Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme... Visualizza altro
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme abbiamo superato tanti ostacoli ma alla fine ha vinto l'amore. ~ L'11 agosto 2017 è arrivata la notizia più bella che una coppia possa desiderare, il nostro grande sogno si è avverato, l’8 Aprile siamo diventati una famiglia, è nato il nostro grande amore Elia. 💙
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di ~ G R e T A! 🌸
3220 giorni fa
3221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3221 giorni faCiao! 😊È arrivata la proposta di matrimonio! ❤️ Volevo spiegare la mia situazione, a noi ci piacerebbe sposarci nel 2019 quando facciamo 10 anni di fidanzamento però volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere sposarci tra qualche mese in...
Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Sara
Ho creato un post
3250 giorni faCiao! Scrivo questo post per conto di una mia cara amica che si sposa a settembre 2018. Li piacerebbe sposarsi a villa Bernardini. Qualcuna di voi ci si è sposata? Sapete darli qualche consiglio, su quale catering scegliere, se i prezzi sono alti...
3283 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM