Vai ai contenuti principali
~ G R e T A! 🌸
~ G R e T A! 🌸

Livorno, Livorno · Da Marzo 2017

Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme... Visualizza altro

Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme abbiamo superato tanti ostacoli ma alla fine ha vinto l'amore. ~ L'11 agosto 2017 è arrivata la notizia più bella che una coppia possa desiderare, il nostro grande sogno si è avverato, l’8 Aprile siamo diventati una famiglia, è nato il nostro grande amore Elia. 💙

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2024

678giorni 16hh
Carlota
Quale principessa Disney sei? 👸 - Il risultato
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 09:05

Brides, siamo arrivate alla fine del nostro test " Quale principessa Disney sei?👸" ed è il momento di scoprire quale principessa si cela dietro le vostre rispose! 🔹 Se avete dato una maggioranza di...

Silvia, martedì 6-Ago-24 313
Loredana
Vi piace questo nome
Loredana, Il 5 Luglio 2018 alle 22:58

Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...

Cristina, venerdì 3-Ago-18 34
Emanuela
Idee bomboniere battesimo
Emanuela, Il 24 Luglio 2018 alle 13:58

Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊

Stefania, venerdì 10-Ago-18 20
Cinzia
Prima eco
Cinzia, Il 2 Agosto 2018 alle 08:34

Buongiorno a tutte vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto una cosa simile alla mia. Martedi ho avuto la mia prima eco, mio ultimo ciclo 2.6. quindi dovevo essere die 8+4. nella eco si e...

Cinzia, giovedì 16-Ago-18 44
Ilaria
Dentizione e crisi di pianto
Ilaria, Il 3 Agosto 2018 alle 08:57

Ciao a tutte! Mio figlio ha sei mesi.. è da qualche giorno che capitano episodi in cui mentre dorme, si sveglia improvvisamente piangendo senza sosta.. in ultimo ieri sera.. pianto di dolore..Non si...

Ilaria, venerdì 3-Ago-18 8
Elisa
Info morfologica
Elisa, Il 1 Agosto 2018 alle 14:22

Buongiorno a tutte…. Questa mattina sono andata in ospedale per la morfologica, non mel'hanno fatta perché era troppo presto (18+3) ma d'altronde era l'unico appuntamento che ad agosto ero riuscita a...

Serena, lunedì 6-Ago-18 58
Adriana
So che non dovrei pensarci, ma...
Adriana, Il 2 Agosto 2018 alle 07:45

... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe...

Adriana, venerdì 3-Ago-18 40
Carlota
Casa di proprietà o in affitto? 🏡
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Debora
Chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?

Francesca, lunedì 18-Mag-20 297
Emilia
Sposine e voi che marchio per la biancheria???
Emilia, Il 19 Luglio 2018 alle 15:42

Ciao sposine mi sposo l’anno prossimo e sto scegliendo la biancheria,ho scelto tutto firmato Blumarine e anche se mi sta costando un botto sono felicissima non vedo l’ora di vedere i miei coordinati...

~ G R e T A! 🌸, venerdì 3-Ago-18 35
Laura
Chi già convive?
Laura, Il 19 Luglio 2018 alle 10:04

Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019

Laura, venerdì 3-Ago-18 220
S
Sarà una cerimonia intima o no? 🥂
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.095
Alessandra
Ma pure il vostro fidanzato - marito fa niente in casa ?
Alessandra, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:39

Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...

Beatrice, domenica 26-Set-21 100
Sandra👰
Consiglio... aspirapolvere?
Sandra👰, Il 27 Luglio 2018 alle 06:41

Sposine care... Buongiorno! Come procede? Io prendendo spunto da una sposina che ieri scrisse un post ne approfitto per chiedervi consiglio sull'aspirapolvere perché ho sempre detto di voler...

Lucia, venerdì 14-Set-18 73
Ginè  🍀💎
Spese che fanno parte della casa , come vi organizzate ?
Ginè 🍀💎, Il 7 Giugno 2018 alle 22:59

Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...

~ G R e T A! 🌸, mercoledì 1-Ago-18 107
Carlota
Bouquet: classico o alternativo? 💐
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Irene, lunedì 27-Mar-23 920
J
Al settimo cielo!
Jessica, Il 26 Luglio 2018 alle 05:58

Ragazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭

~ G R e T A! 🌸, martedì 31-Lug-18 38
S
Positivo o no?
Sonia, Il 29 Luglio 2018 alle 22:55

Ragazze test ovulazione positivo o no? Non ci capisco nulla più davvero aiutatemi baci

~ G R e T A! 🌸, martedì 31-Lug-18 13
Verdiana
Musica: band o DJ? 🎶
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Irene, lunedì 27-Mar-23 950
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Vero
a quante settimane ?
Vero, Il 30 Luglio 2018 alle 11:58

Ragazze a quante settimane avete comunicato di essere incinte?

Maria, mercoledì 1-Ago-18 25
Elenia
Ma solo io?
Elenia, Il 27 Luglio 2018 alle 11:29

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Erika, sabato 4-Ago-18 51
~ G R e T A! 🌸
Test aurora
~ G R e T A! 🌸, Il 22 Agosto 2017 alle 22:01

Ciao mamme, chi di voi ha fatto il test del DNA Aurora?

Franci, sabato 4-Ago-18 12
Axia
Ragazze mi ricoverano domani
Axia, Il 7 Febbraio 2018 alle 20:28

Ebbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno...

Cris, martedì 20-Mar-18 88
Anto
Consigli seggiolone stokke
Anto, Il 26 Gennaio 2018 alle 18:39

Ciao ragazze, Cerco un seggiolone che cresca insieme alla piccola (e fin qui consigliano il trip trap) ma so che c è un modello di stokke che ha la possibilità di metterci anche la sdraietta. Sapete...

Anto, sabato 10-Feb-18 19
G
🤢🤢🤢🤢
Giusy, Il 8 Gennaio 2018 alle 15:22

Ragazze qualcuno chi conosci/prendi questa medicina? La capsule viola puzza troppo mi viene vomitare 🤢🤢🤢🤢 e non c'è la faccio più...ho smesso da 2 giorni perché voglio vomitare di nuovo 😭 Domani andrò...

Giulia, venerdì 19-Gen-18 13
Sara
Cybex Mios e trio leggero
Sara, Il 21 Novembre 2017 alle 20:50

Ciao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando...

Roberta, giovedì 8-Ago-19 41
Claudia
Mi devo preoccupare?!
Claudia, Il 8 Novembre 2017 alle 15:42

Ciao, è da febbraio che tentiamo di avere un bebè e immancabilmente nulla il ciclo arriva a volte con un paio di gg di ritardo (e già mi monto la testa sperando...) Cerchiamo di avere rapporti durante...

~ G R e T A! 🌸, martedì 14-Nov-17 30
Kate
Nome bimbo
Kate, Il 8 Novembre 2017 alle 10:31

Mi consigliate un nome sa abbinare a Vincenzo? Io avevo pensato Vincenzo Elia...altre idee?

Valentina, mercoledì 8-Nov-17 11
Axia
Si puó bere?
Axia, Il 26 Ottobre 2017 alle 17:39

Ciao ragazze.... Volevo sapere se in gravidanza si può bere acqua e alloro, o the o camomilla..... Grazieeee a tutti 😘😘

Axia, venerdì 27-Ott-17 10
~ G R e T A! 🌸
Dubbio sul corredino
~ G R e T A! 🌸, Il 6 Ottobre 2017 alle 14:05

Ciao mamme, che taglia mi consigliate di prendere per il mio bimbo, una 50cm o una 56?

~ G R e T A! 🌸, giovedì 19-Ott-17 20
Silvia
Aurora e...?
Silvia, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:11

Ciao mamme e future mamme.. Dopo aver scoperto di aspettare un maschio ed una femmina ora iniziamo a pensare ai nomi.. per la femmina abbiamo già scelto Aurora, e per il maschietto? Datemi qualche...

Mammina, venerdì 20-Ott-17 80

Gruppi generali

Ispirazione