Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme... Visualizza altro
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme abbiamo superato tanti ostacoli ma alla fine ha vinto l'amore. ~ L'11 agosto 2017 è arrivata la notizia più bella che una coppia possa desiderare, il nostro grande sogno si è avverato, l’8 Aprile siamo diventati una famiglia, è nato il nostro grande amore Elia. 💙
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Ciao mamme, chi di voi ha fatto il test del DNA Aurora?

Ciao mamme, che taglia mi consigliate di prendere per il mio bimbo, una 50cm o una 56?

Ciao mamme, sono di 13+4 questa notte mi è preso dei doloretti su tutta la pancia poi piano piano mi si è puntualizzato sulla parte sinistra, il mio piccolo è a sinistra quindi può essere anche lui...

Ciao mamme! A fine ottobre primi di novembre andremo a fare la lista nascita da ideal bimbo, ieri siamo andati a dare un occhiata per il trio, culla, seggiolino auto, seggiolone e il secondo...

Ciao mamme, chi di voi ha fatto il bi test? Che valori avevate alle S beta HCG libera e al S PAPP-A?

Ciao a tutte future mamme! Quante siamo?? Io sono a 7+3 e l'11 agosto abbiamo scoperto che dentro di me cresceva il nostro desiderio più grande ! Voi come state a sintomo? Quale visite avete fatto??...

Ciao! Sono la ragazza dei test d'ovulazione a 5 giorni di ritardo. È arrivata la cicogna, stamani ho fatto le beta e il risultato è positivo 7662,0. ❤️Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno...

Ciaoooo! Sabato ho fatto le prime beta e sono risultate 7662,0 stamani le ho ripetute e sono a 17,178. Sono felice che sia tutto apposto ma sono un po' preoccupata che siano dei gemellini. Chi di voi...

Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio. Scusate se mi dilungo ma vi spiego la situazione. Sono 7 mesi che stiamo cercando una gravidanza che non arriva. Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo...

Ciao! Scrivo questo post per conto di una mia cara amica che si sposa a settembre 2018. Li piacerebbe sposarsi a villa Bernardini. Qualcuna di voi ci si è sposata? Sapete darli qualche consiglio, su...

Ciao a tutte! Chi di voi si è sposato InVilla a marina di Pisa? Opinioni?

Ciao! 😊È arrivata la proposta di matrimonio! ❤️ Volevo spiegare la mia situazione, a noi ci piacerebbe sposarci nel 2019 quando facciamo 10 anni di fidanzamento però volevo sapere se è possibile fare...