Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Consigli seggiolone stokke

Anto, il 26 Gennaio 2018 alle 18:39 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze,
Cerco un seggiolone che cresca insieme alla piccola (e fin qui consigliano il trip trap) ma so che c è un modello di stokke che ha la possibilità di metterci anche la sdraietta. Sapete come si chiama questo modello che cerco?

Sarebbe bello perché la sdraietta in sé è comoda ma se messa ad altezza nostra ben salda finché siamo a tavola lo sarebbe di più. non mi va di appoggiarla sul tavolo.

Buona serata a tutte

19 Risposte

Ultime attività da Anto, il 10 Febbraio 2018 alle 21:53
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è quello della prima foto.
    Spero di non essermi fatta fregare e che funzionalmente sia lo stesso.
    Quello con l imbottitura mi da l impressione che sia più protettivo. Magari sono tutti film mentali... boh. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è quella con le cinturine non imbottite.
    Credo che la differenza sia che un modello è più nuovo e l’altro è più vecchio. Il mio è quello della prima foto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sdraiette ci sono di vari modelli, ma sono tutte compatibili con il seggiolone. Io ho quella imbottita, perché protegge il bambino all altezza della testa.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonietta e Pala, Grazie per le info ma il dubbio viene quando durante l acquisto non capisco se sono due "versioni" diverse o meno. Vedete le foto? Una cintura è imbottita, l altra no m sembra la stessa che poi va nel seggiolone... mistero!
    Voi come ce l avete?

    Consigli seggiolone stokke 1

    Consigli seggiolone stokke 2
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cinture del newborn sono esteticamente simili ma sono diverse come attacco.
    Io ti consiglio di non comprarle subito perché non tutti i bambini ne hanno bisogno.
    Ho alcune amiche che le hanno usate perché avevano bambini irrequieti e altre che non ne avevano bisogno e ai cui bambini davano fastidio perché si sentivano costretti senza motivo.
    Io per ora non le ho prese, quando il mio bimbo passerà alla parte “seggiolone” allora vedrò se ne abbiamo bisogno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anto, allora tu devi prendere la sdraietta, dove ci sono già le cinture di sicurezza. Ci sono vari modelli, quelle di 36€ servono al seggiolone. A me lo hanno regalato e per ora le cinture, non le ho comprate perché tanto non ce la fa a scendere, né alzarsi, poi basta trovare l altezza giusta per il tuo bambino.


    Consigli seggiolone stokke 3

    Consigli seggiolone stokke 4

    Consigli seggiolone stokke 5
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonietta. Una domanda, le cinture in dotazione con il New born non sono così. Quelle che sono nel video si comprano parte a 36€. Giusto?
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ordinato questo è uno dei migliori, ti rimarrà fino a che la tua bimba sarà grande e sopratutto potrà magiare al tavolo insieme a voi perché è piccolo come una sedia e non occupa tanto spazio come gli altri.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba ha 7 mesi e ce la metto già da un po' nel seggiolone per la pappa, mi ci trovo benissimo e lei ci sta volentieri perché gli altri hanno l appoggio davanti mentre questo lo posso avvicinare di più al tavolo. Poi è bello robusto, che lo potrò usare anche quando è più grande come sedia.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tripp tripp con la sdraietta e mi trovo molto bene.
    La sdraietta si stacca facilmente perché è semplicemente inserita nello schienale (con due fermi di sicurezza), basta aprire i fermi e sollevarla. Io lo faccio spesso con il bambino già dentro.
    Magari faccio colazione e lui è seduto di fronte a me e mi guarda, poi mi devo vestire e stacco la sdraietta con lui già dentro e me la porto in camera e la appoggio sul letto e così via.
    Quando appoggiata su una superficie dondola leggermente quindi appena il bimbo comincia a muoversi un po’ si può anche dondolare.

    Il seggiolone non l’ho ancora usato per la pappa ma tutte le persone che conosco che l’hanno avuto si sono trovate benissimo e l’hanno utilizzato per più figli perché è indistruttibile.

    Al momento la stokke fa anche un altro sistema di seggiolone adattabile con sdraietta abbinata, si chiama Stokke Chair.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😃

    È con il seggiolone invece come ti trovi? O è presto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi allego il video dove spiega tutto.
    Stokke Tripp Trapp Newborn Set
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la sdraietta puoi staccarla tranquillamente, anche perché crescendo ci saranno altri pezzi da montare per far si che diventi un seggiolone. La base dove si siederà la bimba si può abbassare o alzare in base all altezza che preferite.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La newborn è assolutamente utilizzabile come sdraietta io lo faccio sempre con la mia bimba, quando è sveglia la lego li e a lei piace un sacco, con il vantaggio che essendo alta non la appoggi per terra e lei è comoda a guardare tutto quello che faccio. La sdraietta è fissata alla sedia, sinceramente non ho mai pensato di staccarla e penso cmq che si possa fare visto che sono pezzi componibili; io mi porti in giro tutto il seggiolone tanto non è pesante
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per Antonietta, Giulia e le mamme che ce l'hanno: per i primi mesi secondo voi la newborn può tranquillamente sostituire la classica sdraietta che si poggia a terra per intenderci? Questa sdraietta è facile da rimuovere per poterla utilizzare da sola portandosela in giro per casa, senza doversi trascinare dietro anche tutto il seggiolone (che non ha le ruote)? O una volta fissata resta lì?
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra "rigido" confronto ai seggioloni più comuni però so di gente che ha comprato solo questo senza cambiare 300 misure e trovarsi il garage pieno di oggetti usati pochi mesi e per poi cambiarli man mano che cresceva il piccolo spendendo la stessa cifra.



    Se dite che vi trovate bene, io andrei su questo allora. GRAZIE A TUTTE 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato e mi ci trovo benissimo.. la mia bimba ha 20 giorni e spesso la metto nella sdraietta quando è sveglia e a lei piace un sacco. L'unica cosa è che ho notato essere un Po più basso rispetto ai seggioloni classici.. non so se con la versione da pappa diventi un Po più alto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si chiama trip trapp newborn set. Me lo hanno regalato, mi ci trovo benissimo ed è robusto.

    Consigli seggiolone stokke 6
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stoke trip trapp ha come accessorio la sdraietta..... Si chiama trip trapp newborn set...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione