Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Aprile 2018 Napoli

🤢🤢🤢🤢

Giusy, il 8 Gennaio 2018 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ragazze qualcuno chi conosci/prendi questa medicina? La capsule viola puzza troppo mi viene vomitare 🤢🤢🤢🤢 e non c'è la faccio più...ho smesso da 2 giorni perché voglio vomitare di nuovo 😭 Domani andrò dal ginecologo per cambiare la medicina speriamo bene 🤞...sono 7+6

🤢🤢🤢🤢 1

🤢🤢🤢🤢 2

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Gennaio 2018 alle 11:21
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena superato il terzo mese ho smesso di prenderle, le vitamine le prendo dall’alimentazione, mangio tantissima frutta e verdura e va bene così. Le analisi perfette e lui cresce benissimo (sono a 7mesi e mezzo). Prima tutte ste pasticche mica si prendevano eppure noi siamo nate sanissime. Mi facevano troppo schifo...
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto prendono da bene 7 mesi, quando arrivano alla fine hanno un sapore strano, ma sono arrivata al punto che quando la prendo ho io vomito tutto il giorno, quindi la mia ginecologa mi ha sospeso tutto per una settimana.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo multicentrum, adesso prendo quello della Nestlè
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo natalben supra. Ha sempre olio di pesce.sono capsule molli, un sorso di acqua e giù.. Ma a me non da fastidio. Prova a chiedere alla Gine se puoi cambiare
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le prendo dal primo mese di gravidanza e onestamente non mi sono mai messa a sentirne l'odore Smiley surprise , apro la pellicola, in bocca, e subito giù con acqua.
    non ha senso odorarle visto che non devi assaporarle.
    pensa se dovessi bere un bicchiere con magnesio! lì si che vomiti Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Materna con dha... Prima prendevo il multicentrium ma l'omega3 ha fatto vomitare anche a me un paio di volte.. Con questo mi sono trovata molto meglio! Poi mi sono trovata bene anche perché la prendo a metà colazione (così non mi rimangono gusti strani in bocca)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puzza di pesce? Nei primi mesi integratore con il Dha è importante per lo sviluppo del feto, anch'io ne prendevo uno che disgustava sapeva di pesce e dopo colazione non era certo stupendo prenderlo, superato il 6 mese me l'ha cambiato e ora prendo il multicentrum mamma senza Dha e va meglio anche se io odio ingoiare pasticche in generale
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso dal terzo mese fino a qualche settimana fa... non le digerivo più! Ne ho provati 3-4 di integratori ma sono un macigno per lo stomaco... in accordo con la ginecologa abbiamo deciso di sospendere tutto, tanto mi mancano due mesi 👍🏼
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prendo questa 👍👍👍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prendevo un altro che aveva già tutto assieme in un’unica pastiglia.
    Mai chiamava Gynefam folic e mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi finora... Come integratore è completo (contiene di tutto, a parte, se non sbaglio, magnesio e potassio)! La cosa che mi dà più fastidio è la dimensione delle pastiglie Smiley ups sono enormi!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammami stavo malissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendevo. Alla fine la gine mi ha fatto prendere il multicentrum mamma senza dha, anche a me faceva venire nausea e vomito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione