Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme... Visualizza altro
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme abbiamo superato tanti ostacoli ma alla fine ha vinto l'amore. ~ L'11 agosto 2017 è arrivata la notizia più bella che una coppia possa desiderare, il nostro grande sogno si è avverato, l’8 Aprile siamo diventati una famiglia, è nato il nostro grande amore Elia. 💙
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miri
3173 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere un parere, secondo voi, posso usare il test d'ovulazione canadese come test di gravidanza? Vi spiego, mi dovrebbero arrivare domenica, ma ho delle sensazioni mai provate prima, quindi da oggi volevo fare ogni...
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3175 giorni fa
Salve ragazze allora questo mese ho iniziato ad usare i test per l'ovulazione della clearblu e mi è diventato positivo il 13essimo gg ed abbiamo avuto rapporti la sera stessa ed il gg dopo ora mi dovevano venire sabato ma nulla nessun sintomo che mi...
Ho caricato una foto nel post di ~ G R e T A! 🌸
3175 giorni fa
Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio. Scusate se mi dilungo ma vi spiego la situazione. Sono 7 mesi che stiamo cercando una gravidanza che non arriva. Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo apposto, due mesi fa la mia ginecologa mi ha...
Fotografi garanzie ANFM