Garlasco, Pavia · Da Settembre 2017
Truccatrice ai matrimoni, ora tocca a me sposarmi!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1210 giorni faCiao spose e sposi, noi ci sposeremo il 2 Luglio e vorremmo partire il giorno dopo per la luna di miele... ma siamo ancora in alto mare! Abbiamo pensato a Bali, ma tra le immense ore di volo e le spiagge che non mi convincono, ancora siamo in dubbio....
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1231 giorni faSposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches & Jewels 24
1231 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1231 giorni fa
1231 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM