Vai ai contenuti principali
Alexia
Alexia

Catania, Catania · Da Agosto 2012

... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona... Visualizza altro

... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona semplice che ama le cose semplici!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2013

4609giorni 2hh
Alexia

Ho ottenuto una medaglia!

4717 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alexia

Ho ottenuto una medaglia!

4719 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alexia

Ho ottenuto una medaglia!

4720 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alexia

Ho ottenuto una medaglia!

4720 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alexia

Ho ottenuto una medaglia!

4723 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione