Catania, Catania · Da Agosto 2012
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona... Visualizza altro
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona semplice che ama le cose semplici!!!
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexia
4637 giorni fa
Niente, siamo al 7 di agosto ... proprio l'anno scorso di questo periodo ho prenotato la chiesa ... oggi facendo il conto arrivo a -30 ... MENO TRENTA??? MENO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? Aiuto... aiutooooooooooo... sembrava così lontanto... sembrava...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4704 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4712 giorni fa
non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..
Ho caricato una foto nel post di Alexia
4713 giorni fa
... ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente è arrivato ... Fortemente voluto da me, il nostro cake topper ... PIT & PITA o anke detti sposi bombolotti !!! : L'ho preso su matrimonio.com!!! Ke emozioneeeeeeeee!!!
Fotografi garanzie ANFM