Catania, Catania · Da Agosto 2012
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona... Visualizza altro
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona semplice che ama le cose semplici!!!
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4636 giorni fa... a meno di un mese dal giorno del mio matrimonio ( MENO VENTINOVEEEE ), stavo facendo mentalmente il punto della situazione: sono di Latina e il mio FM è di Catania e si è trasferito qui x me da 6 anni... ho deciso di fare il matrimonio a Catania...
Ho creato un post
4637 giorni faNiente, siamo al 7 di agosto ... proprio l'anno scorso di questo periodo ho prenotato la chiesa ... oggi facendo il conto arrivo a -30 ... MENO TRENTA??? MENO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? Aiuto... aiutooooooooooo... sembrava così lontanto... sembrava...
Ho creato un post
4700 giorni fa... e ci sarà l'estrazione!!! Sposineeeeeeeeeeeee, in bocca al lupo a tutteeeeeeeeee!!! :
Ho creato un post
4707 giorni faOhDio... mancano solo 100 giorni... domani, 99... e le tre cifre nn ci saranno più!!! Mi sembra ieri quando abbiamo deciso di sposarci ... abbiamo detto "iniziamo a fare le cose con calma tanto c'è tantissimo tempo!!!"... ... e il "tantissimo tempo"...
Ho creato un post
4710 giorni faIl giorno del matrimonio, posso mettere un anello ke mi ha lasciato mia nonna o le mani della sposa devono essere "libere"???
Ho creato un post
4710 giorni faIuuuhuuuuu... ora vorrei sapere qt sono le coppie ke partiranno il 09-09-2013 da Venezia con la Royal e faranno : Venezia, Croazia, Atene, Turchia, Rodi, Santorini, Croazia e Venezia...
Ho creato un post
4713 giorni fa... ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente è arrivato ... Fortemente voluto da me, il nostro cake topper ... PIT & PITA o anke detti sposi bombolotti !!! : L'ho preso su matrimonio.com!!! Ke emozioneeeeeeeee!!!
Ho creato un post
4714 giorni faCiao ragazze... mi sposo a settembre e, diciamo ke praticamente, il mio colorito è uguale a quello di una mozzarella di bufala (Buuuuuuuuuonaaaaaaaaaaaa)... Un pò di colore nn guasta, giusto??? Ho sentito dire ke la sposa nn deve essere abbronzata......
Ho creato un post
4714 giorni faCiao ragazze...ho nuovamente bisogno di voi!!! Mi sposo il 6-09-13 alle 16.30 ad Aci SanFilippo e il mio banchetto sarà a Zafferana Etnea... Il mio fotografo è di Enna... ora... dove posso fare le foto??? Vi prego non mi suggerite AciCastello ed...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao ragazze, scusate... ho trovato su internet 2 modi per colorare il riso ma, avrei bisogno di un paio consiglii da chi lo ha già fatto e lo ha già utilizzato!!! - che tipo di riso avete usato? - macchia? - quanto riso và, circa, dentro i...
Fotografi garanzie ANFM