Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011
ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Eh beh vedo che hai recuperato su tutto, ormai sei molto avanti con l'organizzazione e sono molto felice per te :-D Ansia, che cosa è l'ansia? Ormai ho talmente tante cose da fare che non so più cosa sia, diciamo che sto andando avanti per forza di inerzia, sono proprio stanca mentalmente ma allo stesso tempo molto felice. Per il trucco/parrucco dovrei andare dalla mia parrucchiera dove vado di solito, ha un salone in un paese vicino a dove abito io.............sabato vado a prenotare la prima prova e speriamo bene.......
Ciao Ilaria, scusa se rispondo solo ora ma purtroppo, come potrai bene immaginare, ho avuto un sacco di cose da fare e quindi non ho avuto tempo per collegarmi!! I preparativi sono quasi alla fine, sabato siamo andati a scegliere le fedi e lunedì prossimo andremo dal parroco per fare tutti i documenti e le pubblicazioni................gli ultimi dettagli e poi ci dovremmo essere. E tu come stai? Come procedono invece i tuoi di preparativi??
Ciao Ilaria :-) Ti ho aggiunta tra gli amici. Grazie. Hai ragione devo aprire un post sul mio viaggio è che sono ancora in alto mare.... Sto cercando ancora l'agriturismo e quindi il resto mi sembra lontano, ma prometto che a breve racconterò un po' tutti i preparativi.A presto. Laura
Eh già, giorno stupendo il 27 agosto!!! Mancano solo 180 gg..che emozione!!!
CONTACI ; ) soprattutto per la mia fornitura da erboristeria XD
Eh si.............sicuramente ci saremo già incontrate da qualche parte ma, scherzo del destino, stiamo facendo amicizia in questo, a mio parere, bellissimo sito!! :-D Sono più che contenta di darti qualche consiglio se ne hai bisogno.............anche perchè organizzare un matrimonio in pochi mesi come stai facendo te è proprio un'impresa!!! Pensa che io ho cominciato a guardarmi intorno da un anno e mezzo ovvero da quando il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio (il 24 dicembre 2009)!! Ho voluto prendermela con calma anche per non farmi "fregare".................sai molte volte i fornitori se ne approfittano perchè sanno che stai organizzando un matrimonio e quindi ti chiedono delle cifre assurde!! Ah..............allora posso veramente contare su di te come mio calmante naturale???!!?? Spero proprio di si!! :-D
Fotografi garanzie ANFM