'Bologna', Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hajar
1854 giorni fa
Non riuscivo a trovare nessun modello che mi rappresentasse in nessuna tipografia, così ho decisio di farmele da sola.😂 Trovato il modello su Amazon, li ho ordinati e poi ho creato la stampa con Canva. Mi sembrava troppo povero così, quindi ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1855 giorni faNon riuscivo a trovare nessun modello che mi rappresentasse in nessuna tipografia, così ho decisio di farmele da sola.😂 Trovato il modello su Amazon, li ho ordinati e poi ho creato la stampa con Canva. Mi sembrava troppo povero così, quindi ho...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Sabrina
1855 giorni fa
1855 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte ragazzee! Mi sposeró il 15 maggio 2021 e stamattina mi è salita un’angoscia assurda per via di questo Covid😭 Spero vivamente che tutto si risolvi al più presto..
Fotografi garanzie ANFM