'Bologna', Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1765 giorni fa
Ciao ragazze ♡♡♡ Chi sposerà come me a 24 anni? E viene criticata perché troppo giovane?? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni.. io 24 anni lui 29♡♡ voi ? Postate una foto♡ .🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Tessa
1772 giorni fa
Buonasera a tutte sto cercando ovunque il kit per il rito della sabbia purtroppo non riesco a trovarne uno bello. Voi a chi vi siete affidate?
Ho caricato una foto nel post di Hajar
1773 giorni fa
Ecco a voi il mio kit per il mio rito della “sabbia” (io ho preferito i sassolini) che ne pensate? Dovrei aggiungere l’etichetta a quella grande con i nostri nomi e la data o la lascio così semplice?
1812 giorni fa
Ecco le mie bomboniere, è solo una prova per vedere se come idea ci può stare, volevo qualcosa che rappresentasse il fatto che sarà un matrimonio marocchino e quindi abbiamo optato per dei piccoli Tajine di mille colori.. Puó essere usato in mille...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1814 giorni fa
Come da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1830 giorni fa
Buongiorno ragazze. Oggi abbiamo finalmente fissato la data della promessa di matrimonio.. non appena si potrà andrò alla ricerca dell'abito. Voi cosa avete indossato? Avete qualche consiglio?
1851 giorni fa
Ieri mentre camminavo, mi hanno colpita queste spighe e volevo crearci qualcosa per il matrimonio. Mi manca da preparare i ventagli, i fazzoletti.. Poi non saprei che potrei fare. Pensavo du decorarci le ceste in cui metteró queste cose..
1853 giorni fa
Non riuscivo a trovare nessun modello che mi rappresentasse in nessuna tipografia, così ho decisio di farmele da sola.😂 Trovato il modello su Amazon, li ho ordinati e poi ho creato la stampa con Canva. Mi sembrava troppo povero così, quindi ho...
Fotografi garanzie ANFM