COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hajar
Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna

Bomboniera Fai da Te Work in Progress

Hajar, il 2 Maggio 2021 alle 16:52 Pubblicato in Fai da te 2 16
Salvato Salva
Rispondi
Bomboniera Fai da Te Work in Progress 1
Ecco le mie bomboniere, è solo una prova per vedere se come idea ci può stare, volevo qualcosa che rappresentasse il fatto che sarà un matrimonio marocchino e quindi abbiamo optato per dei piccoli Tajine di mille colori.. Puó essere usato in mille modi, da arredo a porta sale/pepe o salsa da tavolo. Manca ancora il nastro con il cartellino da mettere attorno alla scatolina e i confettii. Che ne pensateee? Che cosa modifichereste?

16 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 7 Maggio 2021 alle 22:21
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Molto carina... forse opterei anch'io per la scatolina marrone
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    La scatolina non valorizza il contenuto... Non so quanto sia grande il tajine però rivedrei il packaging...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Molto carino!

• Rispondi
  • Hajar
    Hajar ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti non è completa mancano ancora i dettagli☺️
    • Rispondi
  • Hajar
    Hajar ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione😄😄 Proverò anche con queste😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    L’idea è bellissima mi piace tantissimo... 🥰🥰🥰io però non utilizzerei quella scatolina onestamente! Forse meglio le scatoline marroni con la finestrella che ti ha suggerito Mariateresa. Se il prodotto è in ceramica la scatolina marrone ci sta meglio a mio avviso. Comunque bellissime davvero 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Molto carine mi piace tantissimo, la scatola la trovo un pó spoglia, magari con un bel nastro largo tipo questo sarebbe più rifinitaBomboniera Fai da Te Work in Progress 2

Bomboniera Fai da Te Work in Progress 3

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    Stupende!!!!! 😍 Complimenti! Le ho fatte vedere anche al mio futuro marito (che detesta le bomboniere classiche) e dice che sono bellissime!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Bellissimi!!!! Io bho forse non ci vedo molto la paglia, opterei per qualcos'altro
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    É molto bello anche il colore è stupendo , come hai detto manca solo i piccoli dettagli ...

• Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    L'idea è carina.. ma la vedo troppo "artigianale".. potresti renderla più elegante.. come ti ha consigliato la ragazza potresti mettere quelle scatole di cartone che si usano per le bomboniere... e abbellirle con un bel nastro e un tag con i vostri nomi e la dataBomboniera Fai da Te Work in Progress 4
    Bomboniera Fai da Te Work in Progress 5

Bomboniera Fai da Te Work in Progress 6

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Molto bello solo che mettere al scatola di cartoncino aperta sul davanti tipo quella che usano per le confetture...
    • Rispondi
  • Mess
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    Scatola troppo semplice non dico debba essere di oro ma qualcosa di più raffinato , quella specie di paglia correggimi poi eh non mi piace e il nastrino attorno alla bottiglia nemmeno. L’idea è carina ma io anche se è stile marocchino la renderei leggermente più elegante . Sono sempre bomboniere
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Complimenti!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Una bella idea Smiley shame Forse l'unica cosa che modificherei è il colore del nastrino... se le bomboniere sono multicolori sarebbe meglio un tono più neutro (questo lo vedo un po' giallo, ma forse è la foto?). Vi sposate a Bologna?

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Carinissimo e super originale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti