Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Giusto per curiosità ♡

Chiara, il 18 Giugno 2021 alle 11:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39
Ciao ragazze ♡♡♡
Chi sposerà come me a 24 anni? E viene criticata perché troppo giovane?? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni.. io 24 anni lui 29♡♡ voi ? Postate una foto♡Giusto per curiosità ♡ 1

.🤣🤣

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Luglio 2021 alle 01:42
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio vero ♡
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troveremo sempre qualcuno che ci critica, quindi è giusto fare ciò che ci rende felici😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello indubbiamente..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad ottobre e ho 29 anni e fidanzata con G da 13 anni , e ti dico che se avessimo avuto possibilità ci saremmo sposati anche prima , quindi Fregatene di quello che dice la gente

    tanto qualsiasi cosa tu faccia avranno sempre da ridire

    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò a 51 anni e ne sono contenta. Fino all'anno scorso ho fatto tutto quello che ho voluto viaggiato tantissimo, fatto mille esperienze compreso vivere per un periodo breve a Londra per capire che stavo meglio a casa. Ho vissuto da quando avevo circa 30 da sola comprendendo come gestire una casa con le sue problematiche. Sono molto fortunata.

    Ma detto questo ognuno deve fare ciò che sente.... io consiglio di vivere per un periodo da sola passare quindi dalla famiglia a vivere da sola si capiscono come risolvere tante problematiche prima da sole poi con un consiglio.

    Buona vita a tutte voi..

    LP

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Treviso
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un lavoro stabile e una indipendenza economica non ci vedo nessun problema se sei sicura. Io a 24 anni avevo appena finito la laurea e mi ci son voluti altri due anni per avere un lavoro indeterminato. Non mi sarei mai sposata con quella età, non ero neanche andata a vivere da sola con quella età!
    Adesso ho 30 e ho una casa, lavoro stabile e starei bene da sola anche se le cose andassero male con mio FM. Penso tutto dipende da come sei messa nella tua vita indipendente dal tuo FM più che dalla età, se hai finito di crescere e sei indipendente da sola o se hai ancora bisogno di qualcuno e stai facendo ancora strada nella vita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 24 anni mi stavo laureando e non ero indipendente economicamente e cosa più importante… non conoscevo ancora mio marito 😂 mi sono sposata a 29 anni ma convivevo dai 27 😊 non c’è un’età giusta per tutti, conosco ragazze di 24 anni molto più mature di donne di 40 anni suonati che ragionano ancora da 16enni! 🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra due anni e sarò due anni più piccola di te. L'età è solo un numero per come la vedo io.. Quando due persone sono pronte a fare un passo, lo sentono da dentro. Quindi non vedo motivazioni.. Dire che si è troppo piccoli può anche essere una cosa corretta, vista dagli altri magari.. Ma che importa? Si cresce in due, affrontando le difficoltà di ogni giorno e amandosi nonostante tutto quello che la vita ha da offrirci.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! Giusto per dire che l'importante è che sia pronta tu, non ti importare di quello che dicono gli altri
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 anni sono davvero pochi per sposarsi . È vero stare bene oggi ma a 24 anni non sei ancora “ formata “ come donna ... per esperienza lo dico . Ho 40 anni e se ripenso A come ero a 24 sicuramente molto diversa da oggi con una maturità diversa . E siccome per me il matrimonio deve essere unico a 24 lo considero davvero presto ... ovviamente questo è un mio pensiero ....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non c'è nè il troppo presto, nè il troppo tardi.. se vi sentite di farlo nonostante la tua età giovane fatelo e godetevi la vita insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto! Dopo 10 anni ci si può accorgere che nn è valsa la pena come è successo a me!
    Ma ovviamente io ho fatto l’errore più grande della mia vita con un pessimo soggetto!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio primo matrimonio avevo 18 anni (ero incinta) ed ero troppo giovane.. il mio secondo matrimonio sarà l'anno prossimo (stavolta mi sposo per amore e con coscienza) e avrò quasi 35 anni e mi sono sentita dire "finalmente era ora"... Quindi l'unica cosa che mi sento di dirti è che se ti senti pronta con cuore e testa allora stai facendo la scelta giusta❤️ ti faccio tantissimi auguriiii ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho giusti 10 in più di te... Ma posso garantirti che se state bene insieme e nulla può farvi cambiare idea, 24 anni o 50 , poco cambia! Auguroni!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un figlio mi sento ancora bambina 🤣🤣 pero per il.matrimonop sono pronta
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 29, avrei voluto anche prima, ma non c'erano le possibilità (stiamo insieme da 10 annu). Alcuni mi hanno detto che era ora, ma la lascio parlare. La mia migliore amica si è sposata a 22 e a 23 il primo figlio..e io la invidio un sacco😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Oristano
    Pink.Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 32 e certa gente ha detto "eh già era ora!".. ma, saranno fatti miei del perché e del per come mi sposo a 32 anni. Me la davano loro la stabilità economica per far sì che mi sposassi prima? La gente parla sempre troppo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente deve imparare A STARE ZITTA.Quando ci sposiamo non sono affari loro,troppo presto,troppo tardi(a me hanno detto anche questa ca....volata, detto in modo più fine)ma io dico...saranno affari di chi si sposa?!Ma lo decide la gente se è presto o tardi?!Io HO SCELTO di non sposarmi giovane,avrei potuto eh,ma NON VOLEVO!Non per questo vado a dire agli altri che sono troppo giovani per farlo così come non tollero assolutamente venga detto a me che è tardi.Perché?c'è una scadenza se no mi multano?E se tu ti sposi giovane è un problema loro? Sono SCELTE PERSONALI,e chi critica deve andare a...farsi un giro😉

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri anche a voi ❤❤ e avanti tutta💪😍
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! E tanti tanti auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 3 ottobre sposeremo invece ♡...augurissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come voi! Io 24 anni e lui 29, ci sposeremo l'11 settembre 🥰
    Siamo insieme da 6 anni e mezzo, io ne avevo 18 e lui 23😅 e conviviamo da quasi 5 anni😍Giusto per curiosità ♡ 2


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche la penso come te..secondo me è il destino ed io ci credo...e dopo un fatto che mi è accaduto ci credo ancora di più nel destino..♡
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto quindi sii superiore e goditi i momenti di preparazione del matrimonio!🤗🤩in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una che lavora con mi ha detto tu ti sposi a 24 anni io ne ho 30 e sono fidanzata da 14 e ancora niente per dirr

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi ♡...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre da parlarne
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio la gente ha sempre da parlare?! lascia scorrere....

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ci sposeremo avrò 29 anni e il mio FM 32... il prossimo anno🤩
    stiamo insieme da 13 anni. Se qualcuno ti critica fregatene. Sai quante volte mi sono sentita dire " oddio 13 anni di fidanzamento Madonna ma come hai fatto".... Voi andate avanti per la vs strada. L'importante è amarsi e rispettare l'un l'altro. Il resto è noia 🙂
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito ci siamo sposati a 22 appena compiuti! E i commenti non sono mancati!
    Ora son passati quasi 2 anni dal nostro sì e abbiamo anche un bellissimo bambino!Giusto per curiosità ♡ 3


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione