Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4518 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4518 giorni faAVEVO PENSATO ALLE ISOLE FIJI GIUSTO PER CAMBIARE META E NON RESTARE NELLE CANONICHE METE!! C'è NESSUNA CHE è MAI STATA LI OPPURE CHE CONOSCE QUALCUNO CHE MI POSSA DARE QUALCHE DRITTA? IL PERIODO SAREBBE DAL 21/12/2014 AL 06/01/2015
4518 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4519 giorni faC'è nessuna che ha pensato di realizzare il bouquet gioiello con fiori finti?? Mi date qualche consiglio!! tipo questo
Ho partecipato al post di Lorenne
4519 giorni fa
Ho creato un post
4519 giorni faCIAO! C'è NESSUNA CHE HA PENSATO DI REALIZZARE LE BOMBONIERE DI GESSO PROFUMATO???
Ho partecipato al post di Stella
4519 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4520 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4520 giorni fa
4520 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4520 giorni faC'è nessuna che ha pensato di realizzare anche l'addobbo floreale per la chiesa da sola? ci sposeremo x il natale prossimo!! Avete foto di matrimoni con tema natalizio?
Fotografi garanzie ANFM