Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faOggi prova tableau!! Deve essere pitturato di bianco e poi nelle ceste ci andranno le piantine aromatiche che saranno poi i nomi dei tavoli
Ho creato un post
3625 giorni faÈ già una settimana che è partita l'ansia, esattamente 3 giorni prima della prova cena! Pensavo fatta la prova poi mi tranquillizzò sicuro invece...col cavolo! Spero mi passi altrimenti altri 82 gg così mi distruggono?
Ho creato un post
3626 giorni faOggi c'è il tempo brutto e visto che ormai mi sono alzata presto per portare fuori alla mia cagnolona mi sono data al fai da te!! Ciotole per confettata e caramellata!!
Ho creato un post
3628 giorni faOggi prima prova del menù!! È normale che mi faccia ansia?? Mah!
Ho creato un post
3630 giorni faCi sposiamo il 6Agosto dovrò preparare circa 230 segnaposti quanto tempo prima ordinare i confetti e caramellata e poter iniziare a riempire le scatoline?
Ho creato un post
3728 giorni faSono arrivate le scarpe!! Ordinate su aliexpres arrivate prima del tempo stimata !
Ho creato un post
3734 giorni faOggi ho trovato finalmente le ceste e la lanterna e visto che avevo ancora a disposizione i fiori che mi hanno regalato come prova ho deciso di darmi una idea
Ho creato un post
3736 giorni faEcco le prime prove per il centro tavola
Ho creato un post
3743 giorni faE siamo a 200 giorni!!! ???????
Ho creato un post
3750 giorni faPoi ti svegli con un gran mail di testa e ancora più stanca di quando tu ti sia addormentata. Poi porti fuori il cane e inzi a pensare al perché e ricordi che hai sognato e pensato ai diversi dettagli per il tuo grande giorno! Mi dico se oggi è...
Ho creato un post
3758 giorni faCome nessuna di voi che farà l'addi bindella chiesa da sola? Cioè io ho già pensato a cosa mettere ma chi lo metterà poi su? Voi come fate se ci avete pensato?
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte di dove siete?
Ho creato un post
3763 giorni faFinalmanete ho dato il via alla stampa delle partecipazioni!!!! per queste feste mi sono travata qualche cosa da fare!!! che bello!!!!!
Ho creato un post
3795 giorni faC'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!
Ho creato un post
3796 giorni faFa solo a me??? abbiamo prenotato la location, prenotato il catering, abbiamo fermato il fotografo, ho fermato l'abito (facile è stato amore a prima vista) ed ancora non realizzo che ci sposeremo!!! forse sarà perchè ancora non giro non lo abbiamo...
Ho creato un post
3823 giorni faNon riuscivo più a resistere!! Oggi dopo diversi tentativi ho iniziato!!!!
Fotografi garanzie ANFM