Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3542 giorni fa
Oggi prova tableau!! Deve essere pitturato di bianco e poi nelle ceste ci andranno le piantine aromatiche che saranno poi i nomi dei tavoli
Ho caricato una foto nel post di Emily
3624 giorni fa
Ciao ragazze!! Come avete il velo? Mi fate vedere le foto? Il 27 devo scegliere il mio.. consigli! !Grazie!
3626 giorni fa
Oggi c'è il tempo brutto e visto che ormai mi sono alzata presto per portare fuori alla mia cagnolona mi sono data al fai da te!! Ciotole per confettata e caramellata!!
Ho caricato una foto nel post di Giuliasilvia
3711 giorni fa
Oggi ho provato a creare il mio bouquet gioiello ( le foto sono buie scusate ma lavoro in taverna ed purtroppo) Il mio matrimonio sarà un stile country chic, pieno di pizzo e juta.Il risultato non mi dispiace ma forse è troppo piccolo Magari lo...
3728 giorni fa
3734 giorni fa
Oggi ho trovato finalmente le ceste e la lanterna e visto che avevo ancora a disposizione i fiori che mi hanno regalato come prova ho deciso di darmi una idea
3736 giorni fa
3743 giorni fa
3750 giorni fa
Poi ti svegli con un gran mail di testa e ancora più stanca di quando tu ti sia addormentata. Poi porti fuori il cane e inzi a pensare al perché e ricordi che hai sognato e pensato ai diversi dettagli per il tuo grande giorno! Mi dico se oggi è...
3757 giorni fa
Come nessuna di voi che farà l'addi bindella chiesa da sola? Cioè io ho già pensato a cosa mettere ma chi lo metterà poi su? Voi come fate se ci avete pensato?
3823 giorni fa
Non riuscivo più a resistere!! Oggi dopo diversi tentativi ho iniziato!!!!
3869 giorni fa
chi mi puo dare una mano?? vorrei delle scarpe color tiffany non eccessivamente alte, già sono alta di mio!!!
Fotografi garanzie ANFM