Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
602 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
608 giorni faHo partecipato a un sondaggio
608 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
608 giorni faUltima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match con l’abito dei tuoi sogni 2023 💙 Mai e poi mai:...
608 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
608 giorni faSpos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai cercando un musicista o un dj? Dai un'occhiata...
608 giorni faGià fatto o work in progress? 📝 Siamo arrivati alla parte della checklist che ci ricorda delle decorazioni e dei fiori: a che punto sei? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la playlist ❣️ Se sei alla ricerca...
608 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
608 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...