Lucca, Lucca · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1704 giorni fa
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1704 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1706 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1706 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti, Siamo Alessandra e Nicola e ci sposeremo probabilmente il 3 Luglio 2022, matrimonio civile, probabilmente perché per ora è una data presunta. Voi? Avete già iniziato i preparativi e scelto il luogo del ricevimento?
1711 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1713 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM