Lucca, Lucca · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1116 giorni faCiao, ci siamo sposati il 13 luglio di quest'anno, finalmente abbiamo le foto, e vorrei creare da sola una cornice per poter mettere le foto da regalare agli invitati..secondo voi qual'é il formato migliore? E avete esempi da farmi vedere da poter...
Ho creato un post
1446 giorni faCiao a tutti, Vorrei un consiglio da voi, ho i capelli ricci e mi farò un acconciatura naturale semiraccolto credo, cmq qualcosa di voluminoso, tipo la foto. Il mio dubbio è il velo va bene sopra un acconciatura del genere? E dove lo fermerebbe il...
Ho creato un post
1512 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 13 Luglio con rito civile sulla spiaggia. Siamo a scegliere la musica, al momento ho scelto solo il la mia canzone di ingresso, l' Ave Maria. Vorremmo scegliere canzone un po' diverse dal solito e sopratutto ITALIANE....
Ho creato un post
1651 giorni faCiao a tutti, Vorrei fare un regalo ai nostri testimoni, sono tutti giovani, massimo 22 anni, avevamo pensato a un braccialetto rigido su cui far incidere sopra il loro nome e sotto una bella frase a cui abbiamo pensato. Conoscete un sito dove...
Ho creato un post
1658 giorni faChi si sposa come noi il 13 Luglio 2022?
Ho creato un post
1660 giorni faDomanda sciocca, di preciso cosa è che fa la wedding piangere?
Ho creato un post
1670 giorni faCiao a tutti, Apro il mio primo post! Che emozione! Abbiamo fissato la location e scelto i testimoni ma dobbiamo andare dirglielo.I miei saranno i miei due nipoti più grandi (come figli per me) e quelli del mio fm saranno i suoi 2 figli.Vorrei...
Ho creato un post
1704 giorni faCiao a tutti, Siamo Alessandra e Nicola e ci sposeremo probabilmente il 3 Luglio 2022, matrimonio civile, probabilmente perché per ora è una data presunta. Voi? Avete già iniziato i preparativi e scelto il luogo del ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM