'Nardò', Lecce · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
Ho partecipato al post di Alessia
1633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho partecipato al post di Carmela
1634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1634 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1634 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò ad ottobre 2023.. Consigli per chiedere ai miei testimoni di essere i miei testimoni? 🥰🥰❤️
1634 giorni faDomani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
1634 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1639 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1639 giorni fa
1639 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Fotografi garanzie ANFM