Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli

2023

Carmela, il 20 Ottobre 2021 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 5 490
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰

490 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Dicembre 2022 alle 09:03
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch'io sono una sposa 2023 Smiley shame

    Abbiamo prenotato praticamente tutto, dovrebbero mancare solo i dettagli e le bomboniere... che in verità abbiamo già cercato e siamo d'accordo con il fornitore per sentirci più a ridosso della cerimonia Smiley sexy

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposa aprile 2023 ed ho prenotato tutto all'appello mancano le scarpe da sposa, le bomboniere e cosa indossare la mattina per le foto..

    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lucca
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela anch'io sarò una sposa del 2023😍😍❤️❤️ finalmente dopo 11 anni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Febbraio 2023 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 febbraio 2023, e ci mancano solo gli abiti, che vedremo a settembre 😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2023 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 23/06/23 abbiamo prenotato location,fotografo,fiorista e truccatrice. Stiamo concludendo per la musica da ricevimento mentre per quella in chiesa aspettiamo l’autunno.. prossimamente prenoto qualche appuntamento con i vari atelier in quanto mi hanno detto che da fine agosto/inizio settembre avranno tutta la collezione 2023🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Agosto 2023 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 agosto 2023 a Martina Franca e al momento abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo... L'organizzazione non è semplice perchè metà degli invitati verranno dalla Lombardia, ma ce la faremo! 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2023 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche noi sposi 8 luglio 2023 ... prenotato chiesa e location

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Roma
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio 2023 💍 per ora abbiamo prenotato chiesa, location, macchina sposa, sposo e due pulmini , fioraio e sto cominciando a guardare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Aprile 2023 Pisa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile 2023 (in toscana) per ora abbiamo prenotato solo la location con catering e ovviamente chiesa 😁
    La nostra location ha vari fornitori e anche se gli scegliamo piu in qua non c’e fretta, ci premeva la location!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ad agosto 2023 🥰 e abbiamo prenotato chiesa, location,fotografo,band musicale, parrucchiera, make-up artist, ho scelto il vestito e le scarpe , abbiamo scelto le fedi sono in fase di progetto , stiamo iniziando a vedere per le partecipazioni (visto che le daremo entro fine anno per Natale) poi tra qualche mese continuano con il resto dei preparativi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Marzo 2023 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo nel 2023 a marzo ed ho già prenotato tutto devo solo definire col dj e ora mi rilasso, o già anche tutti i documenti per la chiesa 😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in una bella giornata ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24Giugno2023😍
    Abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fioraia, musica, fotografa e video maker.. diciamo che siamo gia a buon punto
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello ottobre fresco
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2023 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, bene son contenta😁 praticamente hai fatto tutto o quasi!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo ad aprile 2023 ed ho.. prenotato ristorante, chiesa, musica chiesa, musica ristorante, fioraio, colei che si occuperà delle partecipazioni, libretti ecc.. truccatrice, parrucchiera, ho preso già il vestito.. non credo di dimenticare qualcosa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io momentaneamente solo ristorante,chiesa,fotografo,musica in chiesa,musica al locale e il fioraio…aspetto dopo l’estate per continuare,io mi sposo ad ottobre del 2023
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a giugno 2023, per ora abbiamo preso la location, la chiesa e il fotografo, fioraio Stiamo scegliendi la musica, anche se non abbiamo ancora deciso..per le altre cose ce la prenderemo con più calma, cercando di gestire tutto senza ridurci all'ultimo (cosa che probabilmente accadrà 😅)
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ahahaha 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem pure secondo me avendo già prenotato la maggior parte delle cose per fare con calma qualcosa scappera poi con una piccola peste 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo 05settembre 2023 ho prenotato chiesa sala fotografo musica estetista parrucchiere da settembre di quest anno vado a scegliere il mio abito (mia sorella vive a Londra e siccome non puoi prendersi molte ferie ne approfitto che a settembre scende) inviti bomboniere segnaposto tu?
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non basta mai il tempo 🤣 io sono sposa 2023 ho praticamente prenotato tutto .. ma tu pensi che qualcosa non sfuggirà 😁 poi dico avevo il tutto il tempo .. invece il tempo è volato ahahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è un po' presto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra idea era quella di musica jazz durante la cena e poi molta musica italiana per far comunque divertite tutti anche i più anziani!
    Io mi sposo il 7 luglio 2023 in chiesa la Pietà a Palermo e il ricevimento lo faremo a palazzo Villa rosa a Bagheria!
    Voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch’io mi sposerò a Palermo il 2 settembre 2023.. però sono Toscana…
    Musicisti bravi come band c’è ne sono moltissime tipo i Firrio( che ho preso io ) sennò i Roxy oppure se ti piace il genere Leandro Renzi o Jack & the starlighters !!! Insomma qst nominati sono tutti super poi dipende cosa vuoi te e il genere diciamo!
    Dove ti sposerai a Palermo?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io luglio 2023
    Noi già abbiamo scelto tutto ci mancano solo i musicisti.. sapete consigliami qualcosa a Palermo?
    Vi consiglio di affrettarvi!! Noi molte cose le abbiamo trovare già impegnate e con il discorso che sono slittati molti matrimonio abbiamo fatto fatica a prenotare il tutto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaoo!!
    Io mi sposerò a Luglio 2023 ❤️
    Ho già tutto prenotato, mi mancano solo auto sposi e abito 🤍Non vedo l’ora!!! 😍
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sosiamo il 12 settembre del 2023 e ancora non abbiamo deciso niente ma appena scendiamo giù a pasqua sceglieremo la location visto a novembre ne abbiamo visto qualcuna .
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io mi sposo il 13 aprile 2023 e ad oggi ho bloccato chiesa e ristorante, sabato ho appuntamento con il fotografo, poi segue il fiorista settimana prossima...per il resto credo di pensarci da settembre (bomboniere, partecipazioni, abiti)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giugno 2023 e abbiamo bloccato chiesa, location, fotografa, video maker e mua. Stiamo aspettando 2 preventivi per quanto riguarda i fiori e venerdi andiamo a farci fare un preventivo per l animazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno del 2023 a dire la verità ho prenotato quasi tutto mi mancano le ultime cose che finirò l’anno prossimo.. ho preso anche il vestito 😍❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca ☺️ Io mi ero fatta fare i preventivi di entrambi, entrambe belle location devo ammettere..
    Villa ester mi sembra che era 115 a persona
    Hosh dipende il menu che scegli va da 125 a 135 se non erro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione