Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Ciao io ho bloccato location, chiesa, fotografo e parrucchiere (è uno che va a ruba nella mia città e lo volevo a tutti i costi) il resto dovrà aspettare al Prossimo anno. ❤️
Ciaooo, noi ci sposiamo il 31 maggio 2023 e siamo ancora alla ricerca del locale, cosa un pó complicata dato che non viviamo più in Italia e tutto dobbiamo farlo tramite il telefono😅😅 a dicembre scendiamo e spero lo troveremo 🤞
Visualizza messaggio citato
Mi trovo nella tua stessa situazione fortunatamente scendo 2 volte all anno natale ed estate, ora finirò le ultime cose a natale e poi l estate voglio godermela al mare e non girare col caldo😅 e ricontrollare le ultimo cose a natale prossimo. 😊
Sono una che si anticipa di molto il lavoro, poi non stando più in Italia e scendo di solo una volta l’anno, sto organizzando tutto tramite un telefono e non è facile 🙆🏽♀️ Cerco comunque consigli sui colori 🤪
Ciao, ti aggiorno! Ho bloccato nelle ultime due settimane la band ed il fotografo! L’anno prossimo bloccherò fioraio, partecipazioni e bomboniere! A Gennaio invece prenderò appuntamento per l’abito, e poi ho praticamente finito!
Eccomi!!! Sposa maggio 2023 Ho prenotato tutto praticamente ahahahah ChiesaSalaFotografoDjFioraio So che sono in anticipo ma il 2022 l'avrò MOLTO ricco di impegni.. ho preferito togliermi il pensiero subito!
Capirai telefonando che già il 2023 è un anno molto richiesto... io con grande stupore ho ricevuto anche molti "DATA OCCUPATA".... specialmente se vuoi sposarti di sabato!
Sposa Abituale
Settembre 2024
Brescia
Jasmine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nulla ancora, faremo rito civile e sto cercando di capire come muovermi 🤣 Anche perché volevamo intanto cercare casa e usufruire della questione under 36 e poi passare all'organizzazione.
Ammetto però che ho iniziato a fare la lista degli invitati 😂😍
Sposa Abituale
Settembre 2024
Brescia
Jasmine ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 settembre 2023 Per ora nulla anche perché faremo rito civile E sinceramente il 2022 lo dedicherò la prima parta per la ricerca della casa e la seconda per l'organizzazione del matrimonio... Sono emozionata 😍😍
Alcune tra queste le abbiamo visitate anche noi. Io penso siano tutte di alta qualità, poi incide sicuramente il gusto personale e il budget a disposizione.
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi Sposi Giugno 2023 🥂
Abbiamo confermato: Chiesa, Location, Fotografo, make-up artist per me 🤣, e i ragazzi per la parte della festa/musica 🎉
Adesso sto guardando per i fiori, giusto per farci un'idea 💐