Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Bella anche la tua. Io considera che ho visto tantissime location ma il mio fidanzato è stato super deciso sulla nostra scelta finale. Poi ovviamente come potrai ben immaginare il budget ha inciso visto non volevamo esagerare... Per esser precisa ho visto:
Villa Ester Hosh Castello delle Aci Villa Carlotta Villa Athena Radura dei sogni Casa del grecale Radice pura Casa delle Terre forti Villa Bacchus
Visualizza messaggio citato
Bellissimo Hosh...noi fino alla fine indecisi tra questa bellissima location e Villa Verdiana. Quest'ultima poi è stata la nostra scelta 🥰🥰🥰
Sisi figurati c’è mia zia nonché la mia madrina di battesimo e cresima che ogni abito che le piace mi invia ( ci piace lo stesso stile)ormai o la galleria piena 😂
Dai comunque c’è molto tempo 😘 Ho fatto tutto subito perché non volevo altri pensieri dopo .. ho scelto ciò che volevo .. con calma .. anche perché facendo così la mia data l’ho trovata disponibile 🤣
Ciao , io ho organizzato quasi tutto Fioraio , location , chiesa , fotografo , truccatrice , parrucchiere sono già sistemati 😘 L’ho voluto fare prima perché poi si accumulano troppe cose
Per i documenti é ancora prestissimo. Per le pubblicazioni bastano 3 mesi prima delle nozze. Io celebro in chiesa quindi dovrò fare corso prematrimoniale che iniziano a settembre prossimo ☺️
Location fotografo e musica sia per la cerimonia che per il ricevimento! In più con una mia amica che si occupa di oggettistica di carta e altro abbiamo già parlato dello stile delle partecipazioni, delle bomboniere e dei gadget!