Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Visualizza messaggio citato
Idem noi, volevamo sposarci nel 2022 e ancora ci stiamo pensando sinceramente, ma molte delle cose sono occupate, dovremmo accontentarci e aspettare quindi. Però è vero giugno 2023 sembra così lontano 🙈
Ciao ragazze! Io sposa settembre 2023! Non ho ancora dato nessuna conferma ma abbiamo scelto quale sarà la location e la chiesa dopo una lunga ricerca😍
Visualizza messaggio citato
Se ti sembra troppo un anno ti consolo dicendoti che abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019....e la data del matrimonio è 3giugno 2023😅....io ho già organizzato tutto,mi mancano menu e dettagli vari ma i fornitori li ho già fermati tutti....alla fine secondo me non c è un presto o tardi,se ti va di organizzare fallo!
Giugno 2023....io ho già prenotato tutto🙈 ma io non faccio testo,stiamo organizzando dal 2019,ma questo ci permette di pagare i fornitori un po' alla volta,in base alle nostre possibilità,e senza rischiare di ritrovarci stretti con la liquidità 😅🙈pensa che ho anche già trovato l abito😆
Ciao a tutte, noi sabato andiamo a bloccare la data per giugno/luglio 2023. In realtà era in programma per il 2022 ma ci siamo innamorati di una location che non aveva nessuna disponibilità per il 2022. Ora ci tocca aspettare più di un anno e mezzo... sembra lontanissimoooo!! Per ora abbiamo trovato solo location e Chiesa, sul resto ho paura che sia troppo presto, voi che dite?
Ciao! Noi ci sposiamo il 24 giugno 2023 e abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo. 😍 Abbiamo prenotato le cose più importanti, il resto lo faremo con calma! 🥰
Anche noi 2023 precisamente giugno 😍 Stiamo vedendo tantissime cose di tutto, ma stiamo a zero, praticamente abbiamo solo deciso la data ma dobbiamo fare ancora tutto.. 😊
Anche io 2023, Dicembre! 23/12/23, già prenotato il ristorante, proprio ieri. Oggi andremo in Chiesa e dal fotografo. Per l'abito aspetto gennaio, anche se ho già in mente il modello. Devo solo trovare chi me lo realizza
Io ho bloccato location e fotografo perché erano quelli che assolutamente volevo avere, mentre per la chiesa dovró andare a gennaio perché solo allora aprono le prenotazioni per il 2023. Intanto però, dato che parecchie cose me le farò da sola, ho iniziato a pensare ed ordinare online tutte le cose che mi servono.
Ciao! io mi sposo il 2 Agosto 2023 e ho bloccato location (mamamare) purtroppo nonabbiamo trovato dei sabato disponibili ..... ho prenotato la chiesa e il fotografo