Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Ciao 🤩 io invece mi sposerò il 24 Giugno 2023 e abbiamo prenotato location, chiese e dopo aver trovato l’abito dei sogni ho acquistato anche quello 😍😍😍😍
Ciaoo! Noi il 7 ottobre 2023 😍😍 per ora confermata location e chiesa, ora siamo in ballo con fotografo e band e poi ci muoveremo per il fiorista. Il resto stiamo iniziando a guardare ma faremo tutto l'anno prossimo 😍
Noi al momento solo la chiesa ma ci stiamo muovendo anche per la sala....da noi molti prenotano in estremo anticipo e calcolando che ci sono anche i matrimonio rimandati causa covid cercheremo di prenotare queste almeno entro questo mese!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anch’io sposo il tuo stesso giorno ed anno! Ho visto anche che sei siciliana come me..!😍 noi abbiamo bloccato chiesa, ricevimento, fotografo e per me trucco e parrucco.
Ciaoo! Noi per ora abbiamo prenotato solo la Location, a breve fisseremo la data in Chiesa (ci hanno detto che si può prenotare da Novembre) a Gennaio vorremo poi prenotare il Fotografo… per ora questo è il programma 😅
È tutto nuovo da intraprendere non sai cosa decidere prima fortunatamente io e il mio fidanzato abbiamo le stesse identiche idee. Quindi manca solo la location ma siamo anche decisi su questo. Essendo che entrambi lavoriamo è più complicato del solito stabilire lo stesso giorno libero per decidere. Però la maggior parte del tempo ormai riguarda solo ed esclusivamente il matrimonio 😍😍 Augurissimi anche a te😘
Anche io luglio 2023 abbiamo firmato oggi per la location dove faremo sia cerimonia che ricevimento...abbiamo anche contattato il fotografo e comunicatogli la data...anche la mia estetista farà trucco e parrucco quindi già gli ho accennato e più o meno abbiamo un idea su tutto in gerale...ma per gli assaggi del catering dovremmo aspettare ottobre 2022 perché prima organizzano quelli dell'anno prima...🤷♀️
Allora il mio è uno Chef purtroppo non abbiamo sempre tanto tempo…il fotografo e mio cugino quindi gli abbiamo già accennato la data,per il resto vediamo te lo detto di iniziare ad anno nuovo che abbiamo più tempo almeno spero 😂
Il mio mi appoggia abbastanza invece, ha voluto bloccare a tutti i costi l'auto per paura di non trovarla e abbiamo fatto tanti preventivi con vari fotografi 🤣
Io mi sposerò il 06/05/2023 e per ora ho prenotato location, chiesa e auto (ne volevo una specifica). A breve bloccherò fotografo e parrucchiere. Da Gennaio poi vedrò il resto ♥️ tu quando ti sposi?
Si esatto...alcune mie amiche sono 2 anni che rimandano a causa di tutta questa situazione. Speriamo che almeno quando toccherà a noi la situazione si sarà alleggerita 🥲
Io non ci credevo,poi una mia cliente mi disse:”guarda che quando sono andata io ha mettere la data per il 2022 già era tutto pieno e in più anche il 2023 e così “ io molto scettica sulla cosa ,poi ho visto che aveva ragione 😅 penso sia causata anche causa COVID ci sono molti matrimoni rimandati agli altri anni