Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Visualizza messaggio citato
Mi fermo qui per ora facciamo passare le festività e il prossimo anno ne riparliamo, se penso a tutte le cose da organizzare mi spuntano adesso i capelli bianchi… che poi saranno le cose più piccole a farti uscire pazza, sembreranno banali ma intanto…
Io location....chiesa e fotografo.....essendo fuori regione x lavoro abbiamo poche occasioni per organizzare le cose di persona....qui di ci muoviamo in anticipo ☺️🥰
Ciao a tutte! ✨ Io 2023, ho (quasi) bloccato la location e (forse) la chiesa. Per il resto non ne ho la più pallida idea, mi sono solo resa conto di essere in netto ritardo rispetto al resto, considerato che ho trovato le date che volevo già occupate!
Luglio 2023, già fissato la data in chiesa, location, fotografo, parrucchiere e make-up artist… metabolizzerò tutto ancor di piu sicuramente da giugno 2022 in poi.. magari anche verso settembre quando chiamerò i vari atelier per scegliere l’abito, li si che che sarà un’emozione fortissima!🤩