Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
Carmela, il 20 Ottobre 2021 alle 20:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 490

Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰

490 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 14 ottobre 🥰 anche per questo ancora devo bloccare niente oltre alla location
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a ottobre 2023, al momento ancora non ho prenotato nulla, sto solo guardando in giro su possibili location e fotografo da scegliere! Ho scelto la chiesa però 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no inizialmente prenderemo una casa in affitto,avevamo intenzione anche noi di comprare casa ma purtroppo causa COVID e lavoro non ci siamo riusciti 😑 se tutto va bene inizieremo così poi piano piano si vedrà 🤷🏻‍♀️❤️ Io per chiesa e fotografo non dovrei avere problemi,il rito religioso sarà in una chiesetta a 10 passi da casa mia 😅 invece il fotografo e mio cugino,nonché invitato 😬
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso motivo per il quale abbiamo bloccato la chiesa ed il fotografo! Erano le uniche due cose che sapevamo già quali volere.. e per non rischiare di non trovare quella chiesa e quel fotografo (entrambi gettonati..) ci siamo anticipati! Su tutto il resto non abbiamo preferenze🤣
    Per quanto riguarda la casa.. si! A novembre è il nostro 6º anniversario e ci siamo prefissati quella data come inizio della ricerca.. quindi tra non molto inizieremo ufficialmente (anche se devo ammettere che già sto “spulciando” su internet salvandomi quelle “papabili”…🤣) anche perché se non riuscissimo a trovare casa entro l’estate prossima (🤘🏻🤘🏻) saremo costretti a rimandare la data di 6 mesi.. e lo vorrei evitare 😭
    Voi invece già avete la casa?🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania invece noi solo la location perché sono locali molto gettonati nella mia zona,avete intenzione di comprare casa?😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Noi sposi 12 maggio 2023🥰
    Fino ad ora abbiamo bloccato la chiesa ed il fotografo, ora ci stiamo dedicando alla casa, tutto il resto lo bloccheremo dopo averla trovata! Tranne la location.. che andremo a vedere verso marzo/aprile dell’anno prossimo❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 noi solo location da confermare ad aprile,ad anno nuovo iniziamo anche noi con il resto ma solo perché il mio fidanzato non a molto tempo,abbiamo solo un giorno a settimana per andare in giro 😅😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ sii noi sposi 22 aprile 2023! Abbiamo prenotato: chiesa, location, ritrattista, musica (tramite location) e sabato forse prenotiamo anche il fotografo (che incluso nel prezzo ci farà noleggiare anche l'auto) mentre per dicembre vorrei bloccare trucco e parrucco e inizio anno il fioraio.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono che sia troppo presto soprattutto per la chiesa 😅 ma anno nuovo andremo sicuramente
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi sposi 19 giugno 2023. Abbiamo prenotato location, fotografo e in questi giorni la chiesa. Poi ci fermeremo e riprenderemo a gennaio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione