Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Visualizza messaggio citato
Sarà bellissimo allora perché avrete anche la vostra principessa 😍 penso sia bellissimo dopo tutto questo tempo coronare un grande sogno ❤️
Noi L anno prossimo la Villa aveva solo due date…, e nessuna delle due mi piaceva..,mi piaceva L idea di sposarmi il giorno della proposta di matrimonio.., ed è anche il mio compleanno…! Ma x me è come se fossimo già sposati abbiamo casa conviviamo e abbiamo una bambina di 6 anni ♥️
No infatti scartato immediatamente… è stato molto antipatico nelle risposte… poi per nulla flessibile. Quello che abbiamo confermato ci ha fatto un prezzo in base alle nostre esigenze e se non volevamo una cosa del pacchetto il prezzo scendeva. Quello lì troppo pieno di se e troppo rigido, se non volevamo una cosa ce la sostituiva con altro. 🙄🙄🙄 io penso che ognuno abbia un budget per ogni cosa… ma poi di fotografi ce ne sono mille, quindi proprio per questo dovrebbero un attimo abbassare la cresta.
Io mi sposo ad agerola presso il Gran Hotel Sant’Orsola ✨ io abito in un paesino vicino e mi è sempre piaciuto 🥰 tu invece?
Si ma non è perché scelgo una location che mi costa un po’ in più dovrei per forza prendere un fotografo all’altezza non significa che uno che si prende di meno sia meno bravo 🤷🏻♀️ Parecchi si sono proprio montati la testa sinceramente… io il primo già per la risposta l’avrei tolto a priori 😅 io su alcune cose sono molto a pelle è molto selettiva subito 😂
Siamo andati da 3 fotografi. Il primo voleva 3300 per le foto e il video, un album sposi e due album per le famiglie. Chiaramente senza drone. Scartato a prescindere perchè io gli feci presente che eravamo fuori proprio budget e lui si lamentó dicendo che mi sto sposando in una location dove si strapaga e quindi non dovevo risparmiare sul fotografo. Il secondo voleva 2300 euro solo per foto, video e drone. Costo album a parte. Non si sapeva quanto poteva costare l'album perchè il 2023 è troppo lontano e i prezzi cambiano. Quindi al momento della stampa poteva spararmi anche 1000 euro e io avrei dovuto per forza poi dire si. Il terzo che abbiamo scelto con 2200 euro ci fa: qualche scatto 1 mese prima, foto e video matrimonio con drone, album sposi, servizio post matrimonio e un cofanetto in legno in cui poter riporre le foto del post matrimonio. E ha detto che ci regala anche un ingrandimento da appendere. Senza contare che abbiamo due fotografi e due addetti al video che non è scontato.
No fortunatamente noi nessuno ci ha chiesto ancora niente nemmeno il fotografo essendo mio cugino non avremo proprio problemi,almeno la fortuna in qualcosa ogni tanto 😂
La mia location la stessa cosa,ho bloccato la data e per aprire la devo confermare ma non hanno voluto caparra anche perché ci conosciamo con i proprietari 😍