Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Anche da noi, ti danno una data massima entro cui fare modifiche, ma se qualcuno ti avvisa anche in anticipo, superata quella data, ti fanno comunque pagare. E' ingiusto anche perchè se comunque sto avvisando con qualche giorni di anticipo, alla sala non cambia nulla fare variazioni per 1/2 persone.
Altra cosa assurda è che se fai un preventivo identico ma per un altro tipo di evento, i prezzi scendono drasticamente, infatti noi nei preventivi che stiamo chiedendo non stiamo dicendo subito che è un matrimonio anche per capire l'onestà di chi è dall'altra parte.
Visualizza messaggio citato
La parte più che odierò sarà quando gli invitati ti dicono che vengono e poi non si presentano 🤦🏻♀️ Odio profondo credimi anche perché qui da me si fanno pagare comunque
😱 io ho sempre paura di aver dimenticato qualcuno 😂 ma la mia location mi ha detto di confermare il numero per aprile del nuovo anno
Noi ci sposeremo a settembre 2023, ad oggi non abbiamo ancora prenotato la location perchè vogliamo prima capire il numero effettivo degli invitati (ad ora superiamo già i 150 e sto già piangendo). Voglio arrivare però al 2022 con già tutte le decisione prese e poi provvedere solo a prenotare. Ad oggi stiamo ultimando la lista degli invitati, stiamo definendo che tipo di cerimonia vogliamo ed il budget di spesa, in base a questo stiamo già selezionando le prime sale che proveremo a dicembre e speriamo per gennaio di aver trovato quella perfetta da prenotare.
Spero davvero di riuscire a prenotare il tutto in tempo 😂 Per ora ho visto (qui sul sito ) alcuni posti e deciso un tema generale… Quest’estate ci faremo un giro per avere alcuni preventivi e poi si vedrà 😂😂😂
Oddio beata te 😂 io nel 2022 mi devo laureare ad ottobre, dopo vedrò di prenotare il tutto anche se mi sta venendo l’ansia 😂😂😂😂
Io non ho problemi almeno penso 😅 la chiesa molto flessibile essendo di sabato e a 10 passi da casa mia,il fotografo e mio cugino quindi no problem e solo il fioraio che lo stesso penso di non avere problemi poi c’è ne sono più di uno 😂
Cerca qualcosa prima più vicino a te magari non so se fanno dalle tue parti qualche fiera sposi molto utili per schiarire le idee
Non per scoraggiarti ma io ho trovato per caso la nostra data libera essendo un sabato d’estate sia in chiesa che in sala che dal fotografo, infatti non credevano potesse essere possibile essendo quasi tutto esaurito… e invece.. facendo calcolo che stanno iniziando ad aprire anche le date 2024 ci saranno tante richieste… la cosa orribile è verificare le date libere tra tutti i fornitori e farne combaciare almeno una..