Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Visualizza messaggio citato
Assurdo guarda... c'è chi mi prendeva in giro perché ho voluto due anni per organizzarmi, ma credo che non abbiamo sbagliato niente ad essere previdenti😅
Mamma mia infatti la location che abbiamo scelto noi per il 2023 aveva poche date disponibili sono stata fortunata solo perché mi sposo ad ottobre
Hai ragione! Io mi sono dovuta affrettare perché il fotografo era già strapieno e stava concludendo i contratti per il 2023 😱😱😱
Se parli con il mio fidanzato io sono esagerata perché mi faccio prendere dall’ansia 🤦🏻♀️ Vorrei tanto essere come loro invece
Se vogliamo arrivare al matrimonio organizzati si, se aspettiamo i maschi non concludiamo nulla a via dei loro mega impegni 😂😂
Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2023 e abbiamo già fermato la data con la location ed il fotografo😁 ci stiamo muovendo in super anticipo, pensavo di essere la sola e invece mi avete consolato ragazze 😍
E purtroppo anche noi il lavoro ci ostacolo l’unico giorno libero è la domenica, che per di più è difficile organizzare un matrimonio di domenica considerandolo un giorno festivo 😅😅
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora siamo nella stessa identica situazione 🤣 il mio ragazzo ha un ristorante qui a Marina di Ragusa, e anche lui lavora tutti i giorni e abbiamo solo il lunedi per poter sbrigare le varie cose!!
Io vorrei tanto visitare la Sicilia spero di andarci presto purtroppo siamo vincolati dal lavoro del mio fidanzato 🤦🏻♀️ Infatti anche organizzare il matrimonio sarà un caos perché lui tiene solo un giorno a settimana per poter fare tutto e in più quella volta a settimana devi far combaciare tante cose 😂
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima Napoli, ci siamo stati con il mio ragazzo un paio d’anni fa!
Anche a me piaceva settembre 🥰
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao😊 io mi sposo l’8 luglio 2023, e ad oggi abbiamo prenotato solo la location per il ricevimento, la chiesa e l’accompagnamento musicale, ma ho le idee abbastanza chiare per trucco, foto, fiori e capelli! Per la scelta dell’abito aspetto l’autunno prossimo quando uscirà la collezione 2023🤩
Anche io sposa del 2023, 22 luglio di preciso! Ero molto in relax ma la mia amica fioraia mi ha consigliato di iniziare a lavorarci ed effettivamente aveva ragione! Sala bloccata per un pelo!Comunque ho prenotato sala, chiesa, fotografo, fiori!Ed adesso mi fermo fino alla prossima estate ☺️
Ciao a tutte noi ci sposeremo a Palermo il 2 settembre 2023 io sono Toscana abitiamo a Firenze ma il mio compagno è di Palermo quindi abbiamo scelto di sposarci giù avendo lui tantissimi amici e parenti .. abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo e band musicale per ora .. entro novembre volevo bloccare trucco e parrucco… siamo a buon punto dai 👌✌🏼