Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Io 29 luglio 2023 ho prenotato location, musica, macchina, bomboniere già ritirate, chiesa e abito Non vedo l'ora arrivi quel giorno sono impaziente ❤💛
Visualizza messaggio citato
Abito già provato e lasciato il primo acconto per bloccarlo, ci rivediamo l’anno prossimo per iniziare le modifiche. Ma per quanto sia presto , sono sempre più decisa della scelta presa 😱😍
Visualizza messaggio citato
E te??? Noi ci sposeremo in chiesa e per le macchine abbiamo scelto due maggioloni quello bianco per me che poi diventerà degli sposi fino a tutta la giornata è quello nero per lui che lo accompagnerà da casa alla chiesa
Io mi sposerò nel 2023 a Maggio ho già organizzato fotografo manca solo firma del contratto... Ordinato gli inviti che saranno pronti per gennaio parlato con il prete per informazioni documenti e corso prematrimoniale ecc.....
Ciao io mi sposo il 19/06/2023 prenotato location fotografo e auto per gennaio continueremo con i preparativi.. leggendo i commenti io pure pensavo di essermi anticipata invece vedo che anche voi come me avete già scelto e bloccato alcune cose importanti. Speriamo arrivi presto il 2023