Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Visualizza messaggio citato
Sto scoprendo che esiste il mondo dietro ad un matrimonio. Io avevo idee chiare che ora si stanno stravolgendo, a partire dal ristorante.
Io mi sposerò ad ottobre 20223 e sto iniziando a cercare la location e sono in crisi esistenziale, perchè sò cosa non voglio, ma cosa voglio si sta semplicemente stravolgendo. ditemi che è normale
Io ho prenotato la location perché è molto gettonata nella mia zona,purtroppo con la questione COVID ci sono parecchi matrimoni arretrati e ti dico che la mia location sta già prendendo date per il 2025 😅 penso sia molto esagerato sinceramente ma se hai già idea di qualcosa fallo io inizio a gennaio con il resto
Anche io uguale, ottobre 2023. Non ho nemmeno bloccato la chiesa, perché loro mi hanno detto che è meglio prima la location. Mi viene il panico leggendo altri commenti però. Intanto lavoro in abbruzzo ma sono campana, quindi poco tempo a disposizione per girare il tutto. Sbrighiamociiii
Eh mio padre ne vuole due di giorni di riposo. 🤣 Beh quindi mi consiglieresti vivamente di prenotare? 😮 sono appena stata a due fiere sposi, quindi qualche idea esiste. Ci saranno degli open day a breve e magari scelgo. Pensavo di aspettare ancora un po, dopo aver letto i commenti al tuo post... panico.
Non ho ancora la data certa non avendo ancora visto le location, inizierò a breve. Ma fine ottobre, 20 ottobre è la data ipotetica, che sarà un venerdì.
Io mi sposero il 26 agosto 2023, ho gia bloccato fotografo e location, abito in germania e gestire tutto da qui e molto difficile, a natale quando scendo per le festivita vado a portare l acconto anche al parrucchiere e truccatrice e la chiesa perche mi ha detto che il calendario 2023 lo apre a dicembre 2021, ho gia bloccato anche un cantante, tramite la location piano bar e la wedding planner interna, per quando riguarda il resto il fioraio dovro fare qualche giro di preventivi a dicembre, le fedi le ho gia scelte le fara una gioielleria su ordinazione ( non amo le fedi normali), spero di riuscire a concludere quasi tutto ora cosi quest estate posso godermi le vacanze e prossimo anno quando scendo per natale andare a vedere le ultime cose e se e tutto a posto
Anche noi abbiamo scelto ottobre. Ed alla fine come in questo periodo ci sono bellissime giornate e non. È solo fortuna. In un giorno d'agosto, può anche grandinare ormai. Almeno siamo certe di non arrivare in chiesa sudaticcie. 🤣
Quale giorno di ottobre? A me piace come mese perché odio il caldo 😂 ma ogni tanto mi viene un po’ di ansia perché può essere troppo brutto tempo
Noi ci sposiamo a settembre 2023 e per ora stiamo decidendo la location, entro fine anno comunque ci hanno consigliato di fermare location/ chiesa, fotografo e fioraio.
Ahahahah ma no non devi tranquilla io sono molto organizzata il mio compagno dice che faccio le cose di fretta, e ha ragione a dirlo ahahahah tranquilla c'è ancora un sacco si tempo davanti