Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
Carmela, il 20 Ottobre 2021 alle 20:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 490

Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰

490 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la parrucchiera lo solo avvisata però essendo ottobre non penso avrà parecchie cerimonie poi ad anno nuovo confermerò tutto 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi almeno ci godiamo per un po’ questo relax 😬
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale.. siamo andati con l'idea di vederla solamente, ma quando hanno aperto l'agenda per i mesi di luglio e giugno 2023 c'erano già molte date bloccate e quindi abbiamo voluto metterci al sicuro. 🙄 mi dicevano che per via del covid parecchie coppie invece di sposarsi nel 2022 stanno optando per il 2023 per stare più tranquille nella speranza che si risolva tutto e non ci siano più restrizioni. Ragion per cui mi sono provveduta anche per il fotografo (aspetto molto critico) e in questi giorni fermiamo la chiesa per non rischiare poi di dover spostare tutto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi giugno luglio ed agosto erano già pieni per il 2023 per quanto riguarda la location 😅 infatti per questo mi sono anticipata😍 per il tema non lo so volevo optare per una rosa cipria molto delicato però come tableur al ristorante avevo pensato al tema “L’amore è…” tipo così🥰

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 piú che altro siamo state costrette dalle corcostanze... siamo andati il mese scorso a vedere la location pensando di fare un bel giro e magari bloccarla verso gennaio 2022. Alla fine dei conti ci siamo ritrovati con l'agenda della location abbastanza piena per i mesi di giugno e luglio 2023, ragion per cui abbiamo dovuto provvedere a versare la caparra. Ahimè le location molto gettonate sono da prenotare molto tempo prima. 😪
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto prenotare la location in anticipo perché alcuni mesi del 2023 erano già pieni 🤦🏻‍♀️ Per il resto aspetto il nuovo anno 😍 Da noi ci sarà a gennaio la fiera sposi,mi dicono sia molto utile soprattutto per schiarire le idee
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è tempo,si a prescindere che cambieranno molte idee almeno per me è un continuo 😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anniversario dei miei genitori 😍 volevo anche io scegliere quella data ma il mio fidanzato è uno chef quindi in estate non possiamo proprio infatti abbiamo optato per ottobre
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti invece da me di domenica non celebrano più i matrimoni,poi a noi piaceva l’idea del sabato anche più comodo per gli invitati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Milano
    Camy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che mancano solo 2 mesi al 2023 ☺💪💕
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi 2023, abbiamo prenotato la chiesa, la sala e il fotografo e ho bloccato anche il parrucchiere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Quindi ancora relax 😊
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 Giugno 2023 e per l’estate 2023 c’erano già diverse date prenotate in giro 😱
    Abbiamo bloccato la location (che ha catering interno) e la musica. Al resto penseremo tra un po’, più che altro vorremmo decidere bene i colori/tema del matrimonio per poi scegliere tutto di conseguenza.. Voi che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • JohnnyeChiara
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    JohnnyeChiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve, io mi sposo a giugno 2023 a Catania e pensavo non potessi prenotare la chiesa così presto.. invece leggendo voi mi sento quasi in ritardo Smiley xd

Mi andrò a informare, perchè per me è la cosa principale visto che ci tengo tanto alla chiesa in questione..

per il resto delle cose a novembre ci saranno le prime fiere sposi qui in sicilia così mi farò un'idea sugli altri fornitori e verso gennaio inizierò a prenotare anche quelli

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Vicenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave ragazze! Noi ci sposiamo il 27 maggio 2023 e..non ho prenotato ancora nulla 🙈
    Ho qualche idea, ma ancora nulla di concreto!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Abituale Agosto 2023 Agrigento
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il 3 Agosto 2023 per ora abbiamo prenotato la location e la chiesa....
    Per il resto ci penseremo questa estate
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi nel 2022 assolutamente.. nel mio paese i sabati sono i primi che vanno via. Il mio è di lunedi ma non si sa mai 😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con il mio sacerdote dopo essere stata al ristorante mi disse di non preoccuparmi perché sia il periodo che il giorno impossibile ci sia un’altro matrimonio,io mi sposo in una chiesetta vicino casa mia,sono cresciuta li e in più faccio parte del coro parrocchiale,essendo ottobre e di sabato non ci dovrebbero essere problemi ma ad anno nuovo vado di nuovo 😅❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per quanto riguarda la casa prendendola in affitto è presto anche per quella 😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a me dicono che è presto per tutto anche la chiesa 🤦🏻‍♀️ Attendo con ansia l’anno nuovo per iniziare ha confermare il resto
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo pensavo anche io, ma al mio paese stanno già prenotando per il 2023 e la chiesa è molto gettonata. In teoria la chiesa va subito prenotata dopo il ristorante perchè se poi è occupata devi spostare tutto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato chiesa e location più in la prenoto altre cose 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai davvero? Che bello!! È ancora presto comunque, io ora mi sto concentrando a cercare casa 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Milano
    Camy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ..giugno 23 mmm ho scelto quasi tutto entro 30 novembre devo dar conferma location e poi confermo il resto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo luglio 2023... prenotato chiesa,locale, fioraio e fotografo...
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No… aspetta! Ma la pioggia non porta fortuna?? Io sapevo il detto “sposa bagnata, sposa fortunata”.. mi sono persa qualcosa??🤣
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema dobbiamo trovare un posto dove non ci siano temporali improvvisi 😂 sai io sono molto scaramantica quindi penso sempre negativo 🤦🏻‍♀️ Appunto oggi una mia cliente mi diceva di pensare positivo visto che il negativo attira solo cose brutte 😂🤪
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo andarsene in un paese caldo, soprattutto quando in Italia fa freddo!!🤣 quindi secondo me fate benissimo!!❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre quindi non lo sappiamo solo che per il momento ci piaceva qualche meta con il mare visto che entrambi l’estate non la vediamo mai,soprattutto lui essendo uno chef…molto bella New York 🥰
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che per mio padre… per me!!! Lui è una persona molto tranquilla, io invece il totale opposto! Sono convinta che piangerò da quando mi sveglio fino a quando non andrò a dormire la sera dopo 🤣🤣
    Per il viaggio ho dato carta bianca al mio ragazzo… io non amo i viaggi, fosse per me sarei andato in un villaggio in Sicilia (adoro i villaggi e le piscine..🤣) e siccome lui mi sta dando carta bianca per la maggior parte delle cose riguardanti il matrimonio (ha sempre detto che a lui non interessano tutte queste cose e che quindi era giusto che ci pensassi io🥰) io ho fatto lo stesso per il viaggio.. sapendo che a lui invece piace molto di più rispetto a me🥰
    L’idea sua comunque è andare a New York.. è il suo sogno nel cassetto! Ci fecero un’itinerario per un viaggio in America che mi colpì (nonostante non mi piacciano molto ste cose), ma lui è fermo sul volersi visitare New York dentro e fuori.. quindi penso sarà così! E voi invece avete già qualche idea?❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l’emozione di quel giorno allora per tuo padre😍 una mia cliente parrucchiera ha preparato le sue figlie il giorno del matrimonio,emozione unica ❤️ Già avete idea invece del viaggio? Noi non riusciamo a trovare qualcosa che piace ad entrambi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per sta cosa del Covid.. sono stati due anni neri. Noi avremo modo di comprarla comunque perché il mio ragazzo ha vinto un concorso in ospedale proprio a luglio di quest’anno (dopo 5 anni “buttati” a fare concorsi in tutta Italia!!).. ma se non avessimo avuto questa grande soddisfazione sicuramente anche noi avremo optato per una casa in affitto!
    Ah perfetto allora, io invece come “fornitore speciale” ho il mio parrucchiere di fiducia… mio padre🤣🤣❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione