Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Salve ragazze chi come me sarà una sposa 2023?!😍 Cosa avete prenotato fino a oggi?Io per il momento solo la location,aspetto il 2022 per iniziare ad organizzare qualcosa 🥰
Sposa Ottobre 2023. Prenotato location, chiesa,fotografo,acconciatrice,makeup artist...ad ottobre arriverà la nuova collezione abiti da sposa 2023 e andrò per l'abito... Il fioraio mi ha detto di vederci 6 mesi prima!!per il momento credo di essere a posto
Aiuto mi fate preoccupare. Sabato vado in atelier, il 15 il viaggio Stati Uniti in Harley Davidson, fine mese la location ( li ho chiamati e hanno parecchi posti aprile e maggio). X il resto ho prenotato il parentado: fotografo mio zio, parrucchiera mia cugina, trucco altra cugina, fiori altra zia
Visualizza messaggio citato
Io momentaneamente solo location,anche perché non so da dove iniziare 🤦🏻♀️ Penso inizio con la chiesa e poi man mano tutto il resto
Io mi sposo il 24/6/2023 e ho prenotato solo la chiesa e MUA (solo perché è una conoscente, altrimenti era da cercare pure quella 😂). In questi mesi invernali ho idea di bloccare anche la location.
Io ho prenotato location, chiesa, fotografo e MUA anche perché stanno slittando parecchio matrimonio per causa COVID quindi voglio avere più scelta per il mio matrimonio e fare le cose con calma senza nessuna fretta
Ciao io ho già prenotato la location, chiesa, fotografo e fioraio 😘
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi abbiamo già prenotato chiesa e ristorante. E direi menomale, perché già è stato difficile trovare una data uguale tra chiesa e ristorante, è tutto prenotato. Quindi da lunedì essendo che io e il mio Fm abbiamo già le idee chiare su fotografo e musicista andremo a parlarci. Per quanto riguarda l'acconciatura non ho problemi a quella penserà la mia titolare essendo parrucchiere, il trucco è l'unica cosa che mi manca insieme al fioraio... Vedremo 🤞🏼
Ciao mi sposò ad agosto abbiamo già bloccato chiesa, location fotografo, parrucchiera/make up artist per me e band musicale
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposa 2023,di palermo♡ Ho prenotato per ora solo la mia parrucchiera, e il giorno x i riti civili. (Ne devo fare 2 per forza) ah e il primo appuntamento x il mio abito, sarà quello che costerà di piu quindi c vuole piu tempo xD
Proprio ieri abbiamo scelto proprio ieri abbiamo scelto la location per giugno 2023 🎉🎉 con mio stupore però molte location erano già full alcune anche già per tutte le date estive 😱
Ciao ho letto che sei di Tivoli, io sono di Guidonia io mi sposerò a settembre 2023. Vorrei avere il contatto del fotografo che hai scelto. Così posso dare un’occhiata ai suoi lavori.Grazie in anticipo ☺️
Io mi sposo a Marzo 2023 e l’ho già scelto, considera che abbiamo bloccato le cose importanti adesso per essere più tranquilli. Io ho scelto Digiservice. Se sei di Palermo dai pure un’occhiata.
Mi sposo il 5 giugno 2023 non ho ancora un fotografo in particolare anche perché ne vorrei uno che faccia foto stile reportage... grazie per il consiglio.
Dipende, se il matrimonio è in alta stagione Giugno / settembre, ed il fotografo che ti piace è molto richiesto, ti consiglio di bloccarlo il prima possibile
Dipende dal fotografo. Il mio è molto richiesto e, per i periodi che vanno per la maggiore (primavera ed estate, di sabato e domenica), consiglia circa 1 anno di anticipo.
Guarda, in effetti sono rimasta a bocca aperta anche io per aver trovato date già occupate. Questo non in tutte le Ville. Alcune hanno già iniziato ricevere, altre invece iniziano a gennaio
Dipende dal luogo in cui ti sposi e dal giorno. Se uno non ha modo di fare troppe cose a ridosso, conviene le organizzi prima.
Noi ci vorremmo sposare a giugno 2023 a Tivoli e fare il ricevimento a Marino. La villa non ci riceve fino a gennaio, quindi non abbiamo potuto nemmeno prenotare il bravissimo fotografo che abbiamo scelto. Spero che a gennaio si faccia in tempo a far combaciare la disponibilità di chissà, villa e fotografo.