Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
4415 giorni faSalve ragazze, e da un po di tempo k tra me e il mio fm basta una parola k litighiamo.. io dico a lui k mi tratta male e lui dice a me k sono aggressiva e nervosa.. io ammetto avvolte sn nervosa xo nm al punto da grudarci contro troppe volte .....
Ho creato un post
4415 giorni faSposite dove mi consigliereste di andare x il viaggio di nozze?
Ho creato un post
4416 giorni faQuale scegliereste??
Ho creato un post
4416 giorni faHelp! !! Ho solo 18 anni e fra due anni mi sposo ma nn so proprio da dove iniziare a organizzare il mio matrimonio. . X favore aiutatemi !!
Ho creato un post
4416 giorni faQuale preferite dposine??
Ho creato un post
4416 giorni faAvete immagini di qualke torta spettacolare da consigliarmi
Ho creato un post
4417 giorni faAccetto consigli x organizzare una matrimonio da vera principessina.. fatevi avanti ;-)
Ho creato un post
4418 giorni faXhe tipo di menu mi consigliate?? E di quantr portate xk nn vorrei k gli ospiti si riempino gia all inizio nel pranzo
Ho creato un post
4418 giorni faVerrei sapere quanto ci vorrebbe x un matrimonio perfetto ma ecomico ?? Nn conosco tutti i prezzi e vorrei qualke consiglio.. grazie
Fotografi garanzie ANFM