Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faSalve ragazze se io vorrei fare x esempio partecipazioni,oppure segnaposti ecc quale sito posso vedere x vedere come si fanno ?
Ho creato un post
4016 giorni faSalve ragazze quando si fanno gki addii nubilato e celibato? E si devonobfare x forza?
Ho creato un post
4017 giorni faSalve ragazze voi cosa si usa regalare ai testimoni? A noi una bomboniera piu grande di quella fatta agki altri invitati voi!
Ho creato un post
4017 giorni faRAgazze quale colore e quale temi avete scelto x il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4018 giorni faSalve sapete consigliarmi qualke fioraio bravo prezo con prezzi bassi!
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze voi quanto state pagato la cerimonia in kiesa? Io 200€ secondo voibe giusto tt si soldi x celebrare il proprio matrimonio in chiesa incece di dare un offerma a proprio piacimento!
Ho creato un post
4019 giorni faQuante di voi ragazze dorme spesso da sola xk il proprio fm o marito fa turni di notte? Come vi trovate? Ve lo kiedo x sapere se sono io l unica k non riesce a kiuder okkio e a star serena la notte se sn sola..
Ho creato un post
4021 giorni faQuante sposine 2017 ci sono? E a k punto siete aveto gia prenotato qualcosa?
Ho creato un post
4022 giorni faSalve ragazze chi si sposa o si e sposato a Cortenova? Opinioni
Ho creato un post
4023 giorni faParrocchia San carlo -bari .... Prenotata!!
Ho creato un post
4024 giorni faAgazze quante sale avete visto prima di scegliere quella definitiva?
Ho creato un post
4026 giorni faSalve ragazze ho una grande indecisione anke se ho gia bloccato la data alla sala.ricevimenti cortenova(puglia) ora mi piacerebbe vedere un altra sala new lions nn so k fare!!!!!!
Ho creato un post
4026 giorni faQuante ragazze di bari ci sono?
Ho creato un post
4028 giorni faSalve ragazze mi sapete consigliare qualke atelier k vendobabitibda sposa sotto i 1000€ ?
Ho creato un post
4029 giorni faSalve ragazze qualle kiesa bella da consigliarmi a bari?
Ho creato un post
4030 giorni faLa mia sala e Cortenova..
Fotografi garanzie ANFM