Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4015 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4026 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
4030 giorni fa
4094 giorni fa
4126 giorni fa
Ragazze guardate qianto e cresciuto il mio piccolo.. Ve lo ricordate com era piccolo?
4253 giorni fa
Salve ragazze gg ee il mio compleanno r il mio amore mi ha sorpreso con un bel mazzo di rose k amore!!!
4259 giorni fa
salve ragazze pugliesi sapete darmi qualke consiglio su delle belle sale ricevimenti a bari??
4282 giorni fa
4283 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio un paio di mesi fa anke piu abbiamo traslocato in una casa piu piccola di dv stavo xo in po piu vecchiotta e poi ci sono molti aggiusti da fare.. circa un mese fa abbiamo visto un altra casa molto piu moderna...
4307 giorni fa
4312 giorni fa
Salve ragazze vi voglio postarebil primo taglio di capelli del mio piccolo a -4dal suo primo compleanno
4320 giorni fa
Ragazze qualke arredamento avete scelto x la vostra casetta o avete gia?? Io quando avro una casa tt mia questi saranno i mobili k vorrò. .
4324 giorni fa
Il e il mio piccolo versione mare e versione casa voi volete mettere qualke foto con i vostri figli?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4331 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4333 giorni fa
Ciao mamme, Qual'é la vostra opinione riguardo l'abbigliamento dei bimbi in spiaggia? Meglio senza costumino, liberi e comodi oppure si al costumino x motivi igienici e per tranquillità? (qualcuno potrebbe farsi lo scrupolo di voler evitare sguardi...
Fotografi garanzie ANFM