Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
ammorttt chi co fatt tot cos!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3959 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Teresa
4161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutti! Sono nuova del forum e appena ho inserito la data del matrimonio, ho trovato subito altre ragazze con la mia stessa data. Dato che sono solo alle previsioni al momento (ma mi piacerebbe tanto questa data) mi dite se avete avuto problemi...
Fotografi garanzie ANFM