Asti, Asti · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
1160 giorni faBuongiorno sposine il vostro giorno si avvicina e l'ansia sale. A testimoni come siete messe? Li avete già scelti? Avete già deciso il dono per loro?
1160 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1169 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
Ho partecipato al post di Daniela
1169 giorni fa
1196 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
1217 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato al post di Laura
1262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1262 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM