Asti, Asti · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Oltre agli abiti da damigella e da paggetto, fate anche un regalo? Qualche idea regalo?
Sposine qualcuna ha fatto fare dei bracciali x damigelle e testimoni spendendo poco?
Ciao sposin*! Come vanno i preparativi? Stavo guardando alcuni porta fede perché non mi piaceva il classico cuscino… insieme a mamma ne abbiamo realizzato uno a mano (ricamando le spighe di grano e...
Finalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne...
Ciao ragazze...come vi state regolando con il numero di invitati? quanti amici/giovani e quanti parenti/adulti?
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Sposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti. Da oggi siamo passati da -200 a -199.... Siamo entrati qui che mancano più di 500 giorni al nostro SI ed oggi sembra volare il tempo. Noi ci sposeremo il 23 settembre e voi spose...
Sposine oggi è arrivato il vestitino per il mio cucciolo che porterà le fedi volevo farvelo vedere non è meraviglioso 🥰🥰🥰 io non ho potuto avere figli lui è il mio bimbo peloso 🐾
Sono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Avete già deciso come sarà il vostro bouquet? Sono alle prese con la scelta e inaspettatamente mi sta mettendo in difficoltà! Qualche idea?
Buonasera a tutti! Giusto per farmi un’idea volevo sapere quanto di voi hanno previsto un regalo per i loro testimoni e/o una bomboniera diversa… Le spese per il matrimonio sono insostenibili, come...
Ciao future spose, Vorrei chiedervi il prezzo che avete pagato o dovrete pagare per il trucco sposa. A me hanno chiesto 200 comprensivo di prove ma volevo confrontarmi per capire se e' 'giusto'. Io mi...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Fotografi garanzie ANFM