Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2023 Pisa

Regalo testimoni

Sara, il 3 Marzo 2023 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera a tutti! Giusto per farmi un’idea volevo sapere quanto di voi hanno previsto un regalo per i loro testimoni e/o una bomboniera diversa…
Le spese per il matrimonio sono insostenibili, come saprete i rincari sono stati molti e si fa fatica a rispettare il budget. Noi per i nostri testimoni non abbiamo previsto niente di diverso, penso per loro sia già un regalo e un onore avere questo ruolo!
Come la vedete? Grazie a chi risponderà

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Marzo 2023 alle 21:56
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così 😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho preso un bracciale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo bomboniere uguali per tutti, e dei regali personalizzati per i testimoni..nulla di particolarmente costoso, ma comunque un buon regalo, che ovviamente sarà personalizzato in base ai gusti di ogni testimone!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! In teoria (sempre se i tuoi testimoni ne hanno la possibilità) immagino che vi farebbero un bel regalo oppure una busta più sostanziosa...
    Dipende tanto dai gusti delle persone che scegliete, però una giornata in spa non sarebbe un'idea malvagia...almeno è quello che vorrei fare io 😋
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai testimoni siamo indecisi se regalare uno smartbox oppure il vestito che indosseranno ma cmq per i testimoni un regalo a parte ci va... anche piccolo😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una bomboniera più grande ai testimoni ma nessun regalo

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniere uguali per tutti e un regalo personale ai testimoni
    • Rispondi
  • Iuliia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Asti
    Iuliia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo una bomboniera più grande, per esempio per tutti 11,50, per testimoni di valore circa 55€
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regalo diverso e un po’ importante è personalizzato per i testimoni ma restando in un budget contenuto..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un regalo a parte
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la stessa bomboniera a tutti. ma stiamo cmq cercando un regalo per i testimoni si occuperanno della spesa delle fedi quindi crediamo sia giusto qualcosa che a loro rimanga oltre la bomboniera tipo un weekand o qualche oggetto nn sappiamo ancora siamo in altomare 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi per i testimoni non abbiamo fatto un regalo personale, ma una bomboniera un po' più importante di quella degli invitati.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla bomboniera daremo loro un regalo a parte più importante, scelto in base ai loro gusti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni regalerò il vestito, fm invece farà un regalo. Trovo giusto fare un pensiero, ovviamente nei limiti delle proprie disponibilità
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera e confetti come gli altri, in piu alla mia amica , che è stata davvero fantastica e presente, io ho preso un cofanetto viaggio
    Mentre lo sposo non farà nessun regalo al suo testimone in quanto non lo sta aiutando in niente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo ma quando io sono stata testimone non me l’aspettavo, quindi se sono vostri cari amici secondo me non fanno i testimoni per ricevere qualcosa in cambio
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò un bracciale per la donna e i gemelli per l'uomo così li metteranno al matrimonio, cmq loro mi regalano le fedi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la vedo come te ma siccome i nostri testimoni ci hanno regalato le fedi quelle che ci piacevano facendoci una bella sorpresa, allora abbiamo deciso di fargli un regalo e faremo probabilmente una smart box con un soggiorno e esperienza relax oppure qualcosa che possa restargli come ricordo ma non sappiamo cosa. Per ora la smart box è quello che ci convince di più.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione