San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faCiao bellezze! Come sarà la vostra camera matrimoniale? Com'è o come la sognate? Noi stiamo vedendo più alternative in questi giorni...domani andremo a vedere per un altro preventivo.... a me piacerebbe tanto che fosse sul bianco... sono più per il...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e caratteristiche, divertirci...per poi passare al meritato relax...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho partecipato al post di Flavia
4086 giorni fa
Ho creato un post
4089 giorni faEbbene sì! Mancano precisamente 6 mesi!!!!!!! ...con alle spalle precisamente 6 mesi di fidanzamento! :
Ho partecipato al post di Popa
4089 giorni fa
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposine! Quanto manca al fatidico Sì? Per me domenica saranno 6 mesi!!!! Sto pensando alla casa perché domani sceglieremo ufficialmente i colori delle pareti...e lunedì dovrebbero iniziare a mettere i pavimenti... ma tutto il resto? Abbiamo dato...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Volevo fare una sorpresa soprattutto al mio fm ma anche agli invitati... sono una ballerina professionale di danza del ventre e ho fatto spettacoli in tantissime occasioni tra cui matrimoni e pensavo...perché...
Ho partecipato al post di Natascha
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM