Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Dove vi siete conosciuti e quanto tempo è passato da quel giorno fino al primo bacio?

Natascha, il 21 Gennaio 2015 alle 01:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 93
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non mi piaceva anche se ci provava sempre Ahahah e voi?

93 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 6 Ottobre 2016 alle 16:48
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala

Conosciuti il 13 settembre 2015, lui single e io appaiata con uno che non mi voleva bene come fidanzata ma più come amica... Dopo due settimane ho mollato il tizio sopracitato e allora il mio amore si è fatto avanti... 3 ottobre primo appuntamento, 4 ottobre primo bacio, 5 ottobre convivenza e 10 ottobre "primo" anello... Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala

Ci siamo conosciuti al primo anno di superiori nel 99'. Lui un anno in più di me ma eravamo nella stessa sezione e quindi nello stesso andito Smiley smile

non è stato per niente un colpo di fulmine anzi..devo esser sincera che all'inizio non mi piaceva per niente! E poi è finita che stiamo insieme da quasi 15 anni e tra 140 gg ci sposiamo :Smiley heart

al primo bacio mi sono fatta avanti io perché lui non dava nessun segno di voler fare la prima mossa Smiley tongue

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala

Noi ci siamo conosciuti su badoo ad agosto 2008...per circa 6 mesi è stato il miomigliore amico virtuale: gli confidavo tutto (in quel periodo avevo una storia burrascosa) e lui molto teneramente mi aspettava ogni sera al computer. Ci eravamo scambiati i numeri ma mai visti (anche se della stessa città), mai sentiti. Una sera di dicembre a casa di amici per sbaglio mi chiamò e in seguito ci siamo anche visti dopo svariate bidonate mie. In seguito mi invitò ad una scampagnata con i suoi amici dove ci fu il primo agognato primo bacio. Il 25 gennaio mi chiese di diventare la sua fidanzata (usò proprio questo termine). Stiamo felicemente insieme da 6 anni Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti una mattina al bar dove io facevo colazione con un'amica che lo conosceva. Mi è piaciuto da subito ma non è capitato che ci rivedessimo se non dopobun mese
    E dopo un intera serata passata a chiacchierare c'è stato il bacio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti al compleanno Di UN ns amico a maggio 2010, poi ci siamo incontrati altre volte sempre x mezzo di qst amico e lui ha iniziato a corteggiarmi e a farsi sentire x sms ma io avevo testa. Infine nel periodo natalizio ci siamo visti spesso a casa di amici e abbiamo organizzato il capodanno tutti insieme... quella notte c'e' stato il ns primo bacio e da allora non abbiamo potuto fare a meno uno dell' altro!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti ad agosto 2011 al compleanno di un amico!io ero fidanzata...ma lui non potevi non notarlo!
    A distanza di due anni io single..lui pure
    abbiamo iniziato a sentirci su fb...una sera decidiamo di vederci..e da allora siamo inseparabili
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti a scuola! Io ero p ultima arrivata e lui ha avuto un colpo di fulmine il primo giorno quando ci hanno presentati... Per mesi mi ha cercata corteggiata ma a me non piaceva, quando poi lui ha perso le speranze e stava abbandonando l idea di conquistarmi a me si è mosso qualcosa dentro e mi sono dichiarata, eravamo proprio piccoli 15 anni e mi sembra ieri!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala

Ci siamo conosciuti su badoo, abbiamo chattato per qualche giorno, poi ci siamo incontrati di persona...e colpo di fulmine, ci siamo baciati quella sera, poi non ci siamo più separati...ora stiamo insieme da 7 anni, di cui 6 di convivenza e 5 mesi da sposati Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Reggio Calabria
    Rosy ·
    • Segnala
    Lui mi ha notata mentre io lavoravo, subito dopo mi ha contatta tramite fb era luglio 2009 così iniziamo a sentirci e poi vederci. Il primo bacio è stato a settembre. Ora dopo 5 anni e mezzo ci sposiamo :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Simona ·
    • Segnala

Noi ci siamo conosciuti a Berlino..Eravamo due ragazzini. Io 18 e lui 17 anni. Entrambi in gita scolastica a Berlino, perfino nello stesso albergo pur essendo di due scuole diverse e di due regioni diverse! Infatti io sono campana e lui siciliano. Una sera il mio gruppo di amici ha incontrato il suo e noi abbiamo cominciato a parlare. La mattina dopo arriva una telefonata in albergo: è lui che scongiura la mia compagna di stanza di farmi scendere nella hall. Voleva fare colazione con me prima che io ripartissi per l'Italia Smiley smile Diceva "Non me ne vado fin quando non scende. Io la aspetto qui". Smiley smile Quel giorno, dopo esserci salutati, è rimasto a guardare il mio autobus che si allontanava e io da li dentro potevo vederlo rimpicciolirsi sempre di più fino a diventare un puntino..fin quando non ho voltato l'angolo. Ci eravamo innamorati. Smiley smile Il bacio prima di salire in autobus è stato uno dei momenti più dolci della mia vita.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala

Noi ci siamo conosciuti al bar del mio paese nell'inverno del 2005. Ma per diverse ragioni non ci siamo più visti fino all'estate del 2006, precisamente a luglio. Siamo usciti due o tre volte e il 14 luglio 2006 ci siamo baciati per la prima volta. Ci sposeremo a settembre dopo 9 anni di fidanzamento (compresi 4 di convivenza)!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti a maggio del 2011 ad un evento solidale per il posto dove lavoravo. Io ero con il mio ex ragazzo e lui con la sua ex. Siamo rimasti in contatto per un po visto che lui suonava capitava di andare ad ascoltarlo. Finché in gennaio 2013 sono rimasta felicemente single lui ha provato ad inviarmi per uscire ma io l'ho bidonato finché il 2 maggio usciamo per un aperitivo 5 ore ininterrotta di risate da li altri appuntamenti fino a che il 12 maggio ci siamo scambiati il primo bacio!
    Ci sposerò il 5 settembre dopo 2 anni e 4 mesi che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • Cleo
    Sposa Precisa Luglio 2015 Sassari
    Cleo ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti quando avevo 14 anni perché era amico della mia compagna di classe... colpo di fulmine ma giusto qualche messaggino sul cel ed è finita la. Poi a distanza di 10 anni ci siamo rivisti tramite quella amica e... Smiley heart :Smiley heart Smiley heart dopo 4 anni diventiamo marito e moglie
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Gerardina ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti a Marzo del 2008, ero andata per la prima volta a lavorare come cameriera nel ristorante dove lui lavorava da diversi anni come cuoco. Siamo diventati amici e pian piano ad uscire insieme, e l'undici ottobre il primo bacio (fatto patire un po) e adesso stiamo insieme dal 18 ottobre 2008 e il 9 luglio di quest'anno ci sposiamo e il ricevimento sarà svolto nel Ristorante dove ci siamo conosciuti la prima volta *_*
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti la notte di capodanno 2011, il primo bacio il 17 aprile e il 7 luglio ci sposeremo :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2015 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti una sera del febbraio 2009 a casa sua, ero lì per studiare con la sorella. Mi é piaciuto da subito ma sono stata zitta perché entrambi incasinati con altre storie. Poi a novembre 2012, quando eravamo entrambi liberi finalmente si é faro avanti. Il primo bacio? Alla prima uscita... Lo aspettavo da tre anni....
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    Noi frequentavamo il coro parrocchiale...io avevo 14 anni e lui 17. Ci siamo fidanzati il 15dicembre2003 e il primo bacio è arrivato dopo circa due settimane...ora sono 11 anni passati che siamo fidanzati...praticamente siamo cresciuti insieme...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti una sera in un locale e il primo bacio è arrivato subito! Ci siamo presi e mai lasciati! Mai avrei immaginato ci saremo sposati :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala

Noi eravamo colleghi di ufficio, dopo 9 mesi di amicizia il primo bacio, a Gennaio 2013. Abbiamo passato qualche periodo turbolento a causa di storie precedenti da chiudere bene, ci siamo messi insieme ufficialmente ad Agosto 2013, a Marzo siamo andati a vivere insieme dall'altra parte del mondo e ci sposiamo a Settembre 2015!

Io ho lasciato il lavoro per seguirlo qui, percio' ora non siamo piu' colleghi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala

Che sondaggio dolce Smiley heart
    lui è il fratello di un amico, lo vedevo spesso al bar che frequentava il mio gruppo di amici ma non gli avevo mai parlato, poi una sera un suo amico ci ha provato con la mia amica e abbiamo iniziato a parlarci..da li complice qulache msg su fb abbiamo iniziato a sentirci sempre più spesso e a vederci "casualmente" a feste paesane della zona.. finche a una di queste feste, dopo un mesetto dai primi interessamenti reciproci, è scappato il primo bacio di una lunga serie.. Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti su badoo il 6 gennaio 2013 abbiamo chattato per un mese per poi incontrarci,ci siamo persi per un po ma poi lui mi ha ricontattata,siamo usciti per un altro mese e mezzo perchè io non ero convinta ma la sua dolcezza e il suo voler stare con me mi hanno conquistata e il 7 aprile ce stato il nostro primo bacio sulla spiaggia sotto un favoloso cielo stellato da quel giorno è diventato tutto il mio mondo l`amore della mia vita. E tra due anni ci sposeremo e spero di coronare il nostro sogno più grande e creare la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti su badoo il 6 gennaio 2013 abbiamo chattato per un mese per poi incontrarci,ci siamo persi per un po ma poi lui mi ha ricontattata,siamo usciti per un altro mese e mezzo perchè io non ero convinta ma la sua dolcezza e il suo voler stare con me mi hanno conquistata e il 7 aprile ce stato il nostro primo bacio sulla spiaggia sotto un favoloso cielo stellato da quel giorno è diventato tutto il mio mondo l`amore della mia vita. E tra due anni ci sposeremo e spero di coronare il nostro sogno più grande e creare la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    Per noi colpo di fulmine....ci siamo conosciuti per puro caso...nemmeno un'amicizia in comune...!!!=) il giorno dopo il primo bacio, dopo 7 mesi la convivenza e ora dopo 2 anni di convivenza il matrimonio!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    Noi eravamo già amici...poi decidemmo di uscire e ci.incontrammo la.prima sera ad un parco nel mio paese.....era il 10 dicembre 2006, si è deciso a darmi un.bacio il 14 febbraio ihihij
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala

Noi ci conoscevamo già da 10 anni, lavoriamo insieme ma quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata, poi quando sono tornata single mi ha regalato un libro con una dedica bellissima dove mi chiedeva di uscire....anche se ero molto titubante (sia per le esperienze negative che avevo avuto e sia perchè era una collega) siamo usciti, abbiamo preso un caffè poi visto che senza accorgercene avevamo fatto tardi siamo rimasti anche a cena insieme e poi mi ha riaccompagnata alla macchina dove ci siamo messi a chiacchierare ancora fino a che mi chiama mia madre preoccupata...erano le 6 del mattino e non ce ne eravamo accorti!!!!Non ci crederete ma non ha provato nemmeno a baciarmi abbiamo solo parlato e mi sono resa conto di non essere mai stata cosi bene in vita mia...poi un nuovo invito per il giorno seguente a cena poi di nuovo mi riaccompagna alla macchina e questa volta ci baciamo...mi confida che ha sempre provato qualcosa per me e ha aspettato tanto...da allora sono passati 3 anni e mezzo e a luglio ci sposiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    Dunque noi ci siamo conosciuti a Pasqua 2004 in Sicilia. Mia mamma era mancata da due mesi e lui è stato l'unico che anzichè trattarmi come se fossi di porcellana è andato al sodo e mi ha chiesto di lei. Siamo stati amici due giorni, poi mi ha abbracciato e mi sono sentita a casa! Nessuno dei due però voleva una relazione a distanza (Sicilia-Lombardia), quindi quando scendevo stavamo sempre insieme (primo bacio a giugno) ma quando stavamo lontani ognuno faceva la propria vita.
    Fino ad agosto 2005...da qualche mese
    non lo cercavo più, ero andata in Sicilia con un'amica e invece di stare con lui eravamo sempre in giro. Così ha deciso! Ci siamo messi insieme il 15 agosto, il 6 ottobre è venuto a vivere con me a Milano, 10 anni fa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    Hai ragione! :-)
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala

Ahhh ma che belle le storie nate in gita!

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala

2 mesi e 5 giorni.
    Il tempo "tecnico" per far si che due nickname, dopo aver capito di piacersi (ed esserselo detti in una chat e poi in svariate mail e telefonate) decidessero il posto e l'ora per incontrarsi.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Noi ci siamo conosciuti 10 anni fa, ma ero fidanzata...poi ha iniziato di nuovo a "rompere le scatole" ma non mi fidavo...dopo 4 mesi ho ceduto...e da lì sono passati 6 anni!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo
    conosciuti il
    2 giugno 2012.... Colpo di fulmine per
    entrambi... Tanto che dopo esserci scambiati il numero
    di telefono
    siamo
    uscìti dopo pochissimi giorni, e li c é stato il primo bacio
    senza esitazione alcuna.......Innamorata persa!!! Hihihihi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti il 16 maggio 2012 su Facebook, abbiamo chattato un mesetto, ci siamo visti per la prima volta di presenza il 16 giugno, il 21 ci siamo dati il primo bacio ed è da quella sera che siamo fidanzati Smiley smile ed ora aspettiamo il 30 maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti