Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non mi piaceva anche se ci provava sempre Ahahah e voi?
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non mi piaceva anche se ci provava sempre Ahahah e voi?
Noi ci siamo conosciuti il 20 settembre 2012...e quando mi ha riaccompagnata in macchina c'è stato il primo bacio dopo qualche ora...pensava non saremmo usciti più e ha tentato il tt x tt la sera stessa...e il 19 settembre ci sposiamo
Ci siamo conosciuti quando un pomeriggio di maggio sono andata a salutare un amico comune che ci ha presentati. Da lì al primo bacio è passato circa un mese, mentre dal primo bacio al secondo sono passati tre mesi
Noi in realtà ci conosciamo da sempre perchè lui è il cugino della mia migliore amica ma abbiamo sempre avuto compagnie diverse finchè nel 2011 in lui scatta qualcosa nei miei confronti..io ignarissima...ma non voleva farsi avanti perchè mi considerava snob per via delle persone con cui uscivo... poi grazie a facebook abbiamo cominciato a parlare spesso e quando ha capito che tutto sono tranne che snob si è fatto avanti...io all'inizio non volevo proprio uscirci perchè caratterialmente non era proprio il mio tipo ed invece eccoci qua a 5 mesi dal matrimonio ihihihih... il primo bacio c'è stato alla seconda uscita che è avvenuta dopo 20 giorni dalla prima hahahah poverino ho fatto proprio la preziosa
In un bar ben 9 nanni fa...sembra sia passata una eternità..mi sembra di essere stata con lui da una vita...
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti a Bardonecchia eravamo entrambi li per lavoro, due lavori diversi, era il 7 agosto e a me è piaciuto subito...ci sentivamo in continuazione e 10 giorni dop, il 17 agosto, si fa la prima uscita, insieme ad altri amici e colleghi, e c era una ragazza a cui fm piaceva, ci aveva già provato ma lui l aveva rifiutata, era molto insistente quindi quando lui l ha vista arrivare ( eravamo seduti al tavolino da soli, ci stavamo conoscendo)mi si avvicina e mi chiede " un favore"....è stato quelo il primo bacio...ma subito dopo ci siamo dimenticati di lei e non ci siamo staccati un attimo tutta le sera...ci siamo fidanzati due mesi dopo
Sposa Precisa
Luglio 2015
Pisa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siano conosciuti a novembre 2009 in facoltà d lettere a Firenze, il primo bacio è stato a metà gennaio del 2010!
Leggendo le vostre storie, la mia sembra molto banale... :-) eravamo in classe insieme al liceo, praticamente per 5 anni non ci siamo proprio filati, poi, complici la gita dell'ultimo anno, quasi per gioco, ci siamo dati il primo bacio, ma ci siamo fidanzati solo un anno dopo! Ora sono 10 anni che stiamo insieme e l'anno prossimo ci sposiamo!
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti in internet, ma all'inizio parlavamo e basta. Dopo 8 mesi circa ci siamo incontrati e alla terza uscita c'è stato il bacio.
Sposa Curiosa
Ottobre 2026
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti al compleanno di un amico comune.. Io ero appena uscita da una storia un po' brutta e lui faceva il simpatico un po' con tutte! Il caso ha voluto che io fossi in macchina con il mio amico.. Che era in macchina con lui! Per cui abbiamo iniziato a parlare, poi ci siamo seduti vicini a tavola e abbiamo fatto tutta la sera vicini! I suoi amici lo prendevano in giro ma lui non ha mollato.. Mi ha detto mille volte che ero la donna della sua vita, si è fatto pestare un piede con i tacchi, gli ho quasi rotto gli occhiali ma nonostante tutto mi stava appiccicato come una cozza! Poi mi ha cercata su fb e da lì abbiamo iniziato ad uscire insieme.. Il primo bacio è arrivato qualche giorno dopo durante una passeggiata in riva al lago! (Lui sostiene che sia stata io a baciarlo ma non è affatto vero ).. Da allora sono Passati quasi 5 anni, da settembre conviviamo e a settembre ci sposeremo!
Io(quasi 18enne) ero in quarta superiore e dovevo fare uno stage scolastico di chimica...così mi mandano in un laboratorio dove si analizzavano le materie prime per la produzione di piastrelle di ceramica...lui(22enne) il mio tutor!!! Da lunedì a giovedì non ci siamo proprio calcolati,venerdì organizzano(tutti i tecnici di laboratorio) di uscire e mi invitano,non avendo la patente lui si offre di venirmi a prendere...insomma colpo di fulmine! La sera stessa primo bacio...e sono passati 10anni,di cui 2di convivenza!
Sposa Precisa
Giugno 2015
Catania
Lameu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti in un locale grazie ad amici comuni. E' stato un colpo di fulmine...e io che non ci credevo!
Noi ci siamo conosciuti a lavoro, mi ha corteggiata per molto tempo poi abbiamo iniziato ad uscire, la seconda sera che siamo uscita dopo una cena molto piacevole mi ha riaccompagnata a casa e li è scattato il bacio...
Vi ringrazio.. sono molto fortunata è vero.. ha anche lui i suoi bei difetti e io i miei però ragazze quando c'è amore anke il difetto diventa pregio e lui si mi rende la vita come dico sempre a lui "una dolce favola moderna"
Noi ci siamo conosciuti all'asilo dove lavoravamo entrambi...io la maestra e lui il maestro di psicomotricità :-P il primo bacio c'è stato dopo 5 mesi perchè io ero fid (nel mese stesso che l'ho conosciuto mi sono lasciata con il mio ex) e lui dice che nn gli interessavo nemmeno prrr manco lo credo eheh
Noi ci siamo conosciuti al liceo,era il mio compagno di classe e nn ci stavamo tanto simpatici,poi siamo diventati amici e alla fine del secondo anno ci siamo messi insieme...
Noi ci siamo conosciuti nell'esercito entrambi abbiamo fatto il servizio militare come volontario....è stato proprio un colpo di fulmine!!!!dal primo bacio sono passati 7 anni e mezzo
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
lui abita negli States... andrò lì... se non rova lavoro qua... ma non parla italiano lui vorrebbe ma gli dico... dovee vai che non parli italiano!!
Noi c siamo incontrati nel lontano 2006 mi piaceva cm ragazzo mi trovavo a parlare cn lui ma ancora nel cuore avevo il mio ex ank se dentro d me dicevo qat ragazzo potrebbe essere il ragazzo giusto però poi lui ha iniziato ad essere troppo pressante e troppo esagerato ricordo ancora k mi disse nn riesco a stare più senza d te!! E nn eravamo mai usciti da soli e mai scambiato nulla e dp una settimana da ql msg me lo ritrovo fidanzato cn un altra!! Il mio pensiero ê stato qst é tutto l interesse k aveva! Cmq sn passati cinque anni io ho avuto le mie storielle lui fidanzato sempre cn lei ma di tanto in tanto mi arrivava sempre il suo msg ciao cm va? E gli ultimi due anni della sua storia ero la sua amica confidente xk mi raccontava le cose k nn andavano e io nn l ho mai incoraggiato a lasciarla anzi!! E poi qnd si sono lasciati si faceva sentire più spesso ma io sempre sulle mie xk sinceramente mi era un po caduto xk a mio parere era tutto parole e niente fatti!! Cmq iniziamo ad uscire e io nn avevo ql senso di blocco allo stomaco lo guardavo e dicevo si é bello però nn mi dice niente! Finché poi n c baciamo e li ho iniziato a provare qualcosa e da allora i miei occhi li sento a cuoricini quando lo guardo ank se c sn gli alti e i bassi nel nostro rapporto! Cmq siamo qui ad organizzare il nostro matrimonio perché si lui é l uomo della mia vita!!!! Cm potete leggere il mio fm di romanticismo nn ne ha proprio!!!!
Ciao a tutte mi prenderete per pazza .... Ho conosciuto il mio fm il 29/7/2013 mi mandò una richiesta su fb e abbiamo messaggiato fino alle 21 di sera di quel giorno .... Alle 23 mi scrive voglio Conoscerti adesso .... E io gli scrivo sei pazzo facciamo domani .... Talmente che ha insistito mi sono fatta convincere ..... Ci siamo incontrati in un parcheggio e lui mi ha fatta salire nella sua macchina .... Siamo rimasti a parlare fino alle 3 di notte ..... Il giorno dopo 30/7/2013 il pomeriggio mi scrive ....ti va di vederci???? E io si dai .... Sorpresa mi porta a Caserta sotto la reggia che di sera è bellissima .... Facciamo una lunga passeggiata e un gelato mezzanotte in via Giuseppe Verdi lui apre lo sportello della macchina per farmi salire la canzone degli stadio sorprendimi .... Prima di farmi salire vede i fuochi di artificio e mi sfiora le labbra molto dolcemente ...... Mi riaccompagna a casa e quasi sotto casa mi bacia profondamente...... Il giorno dopo ero sconvolta nn era possibile nn mi era mai capitato ..... Ero strana felice mi guardavo allo specchio e sorridevo .... Il pomeriggio del 1 luglio mi scrive stasera ti porto a cena fuori ..... E io ma no dai sei pazzo nn ho mai ricevuto tutto questo ..... Il pomeriggio mi mette una benda su gli occhi per nn farmi vedere dove mi portava destinazione Vietri sul mare la sera cena a lume di candela con una rosa rossa donatami in ginocchio passeggiata romantica sul lungo mare di Salerno e li me lo sono baciata io ...... Tornata a casa nn ho chiuso occhio il giorno 2/7/2013 chiedo dove abita e lo raggiungo e lui mi dice cosa ci fai qui ???? Beh sarò precoce ma nella mia vita tutto quello che ho fatto.... Pochi sono stati gli errori e se adesso ti lascio scappare ne farò un'altro ..... E lui quindi mi stai chiedendo di ..... Si Marco ti sto chiedendo di stare insieme proviamoci conosciamoci ..... E lui era al settimo cielo ....... Il 14/2/2014 mi fa una sorpresa mi porta a Fiuggi in una spa mi chiede di sposarlo .... Si è inginocchiato mi ha donato un solitario e ha detto vuoi sposarmi??????? Io nn ero nella pelle ...... si sono pazza sono pazza del mio futuro marito che sposerò il 1/7/2015 e lui mi tratta come dall inizio romantico e gentile .... Veniamo da 2 storie molto brusche io ero da 5 mesi libera ...10 anni di fidanzamento vengo tradita con la mia amica e lui da 5 anni libero .... 1 anno di matrimonio e viene tradito dalla moglie fortunatamente nn ha figli ..... Ma me lo sposavo lo stesso ....
Scusate se è lunga la mia risposta .... Sono strafelice
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che storia romantica! Eh sì quando Dio ci mette la mano è una cosa meravigliosa. Vi auguro tanta felicità
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi un appuntamento al buio organizzato da un'amica in comune. Ci fece scambiare i numeri ed io lo invitai ad uscire. Quando lo vidi dissi "carino". Dopo ls cena andammo a prenderci un cornetto al cioccolato e lì lo baciai. Dopo una settimana decidemmo di stare insieme e da allora sono passati 9 anni e 1 mese
Woww ma é vero il tuo fm? Sai cm é pensavo esistessero solo nei film tipi cosi!! Fortunata!!!!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lavoravo al desk di una lavanderia e lui mi portava le camicie a lavare, era il classico figheiro!! Mi ha contattata su Facebook cercandomi tra gli amici della mia titolare (aveva letto il suo nome nella ragione sociale della lavanderia ahahahah) Al terzo appuntamento mi ha finalmente baciata!!! quanto mi piace il mio fm!!
Noi come sempre facciamo tutto molto velocemente.. avevamo amici in comune su fb e una sola sera siamo usciti in gruppo ma io ero fidanzata da 7 anni con un altro ragazzo.. appena mi sono lasciata mi ha cintattata dicendomi "finalmente t sei decisa a lasciarlo per il tuo fm.." la mia prima reazione è stata "qst è tnt bello qnt scemo".. l'ho ignorato per un po di mesi fino a quando me lo sono ritrovata davanti mentre ero in giro con amiche e mi ha detto "esci con me ora..se ti farò ridere continueremo a vederci altrimenti giuro ti lascerò perdere".. è stata la serata più bella della mia vita.. mi ha riportato a casa mi ha detto "ora scusa ma devo fare una cosa che avrei dovuto fare dal primo istante in cui t ho vista".. m ha baciato.. e io m sono sentita morire.. e dopo il bacio ha detto "pensa che bello quando ti darò questo bacio davanti a tutti i parenti e sarai mia moglie.. ecco.. ancora oggi io ho brividi per come sono andate le cose e ribgrazio Dio e lui per la felicità che mi è stata donata
Io e il mio fidanzato siamo....vicini di casa! Abitiamo proprio sulla stessa via... io mi sono innamorata di lui all'incirca all'età di 12 anni...!!! Ero totalmente pazza di lui!! Ma ero piccolina...e non capivo niente..ma soprattutto lui era un bel..20enne!! Credo proprio che sia stata quella l'occasione in cui ho iniziato a conoscere cosa fosse questo tanto discusso "amore"!!! Beh..ricordo di aver sperato di incontrarlo ogni volta che uscivo di casa o che tornavo da scuola...finché un bel giorno...tanti anni dopo...all'età di 19 anni, decido di cercarlo su fb! In un primo momento non riesco a trovarlo...ma poi...appena lo trovo decido di mandargli un messaggino innocuo...per la serie: "oh ciao anche tu qui???" Ahhaahahha...inutile dire che da quel momento abbiamo iniziato a scambiarci tantissimi messaggi finché finalmente non mi chiede di uscire.....ricordo ancora oggi i salti di gioia....e l'emozione del primo bacio....inaspettato!!!! Ma poi......la frequentazione è andata a morire perché....ero troppo piccola...lui passava un periodo un pò così e siccome non voleva farmi soffrire...decide di chiudere..ma...mi dice...scherzando..."ci rivediamo quando avrai 23 anni!!!" ...finisce così...non ci vediamo nè sentiamo più...ma lui resta nel mio cuore...conosciamo altra gente...viviamo due storie parallele...e...sofferte...finché non arriviamo a lasciarci, senza saperlo, quasi in contemporanea!!! Sarà una sua chiamata partita per sbaglio dal suo cellulare a farci rincontrate.....ritrovarsi è stato fantastico ed intenso!!!! Ps. Destino ha voluto che avessi proprio 23 anni quel giorno...!!!Compiuti da qualche settimana!!! Oggi siamo felicissimi e innamoratissimi! Il Signore ha fatto con noi una storia fantastica!!! E non vediamo l'ora di fare la Sua ma anche la nostra volontà! Buonanotte sposine!! :*
Avevo 13 anni e lui 11 e mezzo... era bassissimo e bellissimo siamo diventati migliori amici, poi lui si innamoro, io mi arrabbiai da morire xk aveva rovinato la nostra amicizia, cosi lo persi, lo andai a riprendere e dopo 3 anni il primo bacio :,) primo e unico e solo e eterno amore della mia vita