Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Dove vi siete conosciuti e quanto tempo è passato da quel giorno fino al primo bacio?

Natascha, il 21 Gennaio 2015 alle 01:19

Pubblicato in Matrimonio.com 93

Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non mi piaceva anche se ci provava sempre Ahahah e voi?
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non mi piaceva anche se ci provava sempre Ahahah e voi?

93 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci incontriamo a dicembre 2012 su meetic, famoso sito di incontri. È lui a trovare me, come diceva Pino Daniele nella sua canzone "tra milioni di persone, lui (il cuore) ha scelto te e non ti tradirà" Smiley heart ci parliamo per un paio di giorni, messaggi e telefono, c'è da subito una sintonia pazzesca e decidiamo di incontrarci lo stesso fine settimana. Lui si fa 150 km per passare il sabato sera con me, quando ci vediamo è... Non so come dirlo,come un ritrovarsi. Lui dirà poi che è stato colpo di fulmine,io c'ho messo un attimo in più. Il primo bacio arriva quella sera stessa, e da allora siamo indissolubilmente legati. Ci sposiamo il 17 ottobre Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi,ci siamo conosciuti ad una scampagnata a pasquetta,all inizio non mi piaceva quindi nn ce stato subito il bacio,piano piano le cose sono cambiate e ci siam ,baciati all'incirca dopo quasi tre mese
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini Smiley heart ma quindi ti trasferirai in corea da sposata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini Smiley heart ma quindi ti trasferirai in corea da sposata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all inizio non ero molto convinta di lui (in verità mi piaceva ma non volevo ammetterlo perché non rispecchiava per niente il mio "tipo" ideale) ma lui ci provava spudoratamente. Ci siamo conosciuti ad un aperitivo, giocava nella squadra di calcetto dei miei amici.
    Il primo bacio dopo circa 5-6 mesi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti tramite un sito di scambi linguistici... un sito giapponese (lui è coreano ma parla anche giapponese) sta di fatto che mi addocchia a dicembre 2013 e ci scambiamo dei messaggi innoqui.. io dicevo: che vuole questo è pure coreano!! io dico vabbè dai parla bene anche inglese (al contrario di molti giapponesi non tutti ovviamente) e da lì... verso gennaio skype e vari messaggi.. cossicchè a marzo viene qui ad incontrarmi eheheeheh FANTASTICO!! ci siamo messi insieme prima verso febbraio... e poi incontrati definivamente a marzo e non ci molliamo più...!! Mia suocera che dice.. muovetevi a sposarvi che litigate di più quando state lontani che quando state qua! ahauahahah mitica mia suocera!! Le voglio tanto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti ai tavoli di un bar. Lui ha avuto il colpo di fulmine, io non me lo filavo di pezza. Mi è venuto dietro per 5 o 6 mesi non ricordo. Poi io mi sono rimessa con il mio ex e lui è sparito. Sono tornata single e lui è ricomparso. Mi ha seguito anche a capodanno per provarci con me ( ha rinunciato al suo capodanno con gli amici) e proprio dopo la mezzanotte mi ha baciata... Una parola: IMMENSO.

    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo incontrati all'universita', lui ha cominciato a corteggiarmi da subito mentre io ero piu' restia. Alla fine ho ceduto e non mi pento di nulla...10 anni insieme e lui e' il mio primo e grande amore Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 25 agosto del 2009... Mi ha chiesto più volte di uscire, ma io ho sempre declinato i suoi inviti... Poi ci siamo persi di vista. Ci siamo ritrovati nel marzo del 2012, e ci siamo fidanzati 3 mesi dopo. Il 6 giugno 2012!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2015 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi... Tanti auguri a tutte voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti nel 2007 grazie ad amici in comune, mi ha successivamente confesato di aver pensato che sarei stata la donna della sua vita, ma per circa due anni ci siamo persi di vista pur abitando nella stessa strada. Nel 2009 mi contatta su fb, parliamo un po' ma io ero fidanzata, nel giro di una settimana lascio il mio ex, faccio di tutto per incontrarmi causalmente con fm e iniziamo a frequentarci, dopo 2 giorni finalmente il bacio! Ad ottobre ci sposiamo alla faccia di chi pensava fosse una storia senza importanza! *_*
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio FM ci siamo conosciuti in un bar ed é stato un colpo di fulmine...2 giorni dopo uscimmo insieme e dopo una settimana il primo bacio...stiamo insieme da 9anni e ½
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia Smiley heart in bocca al lupo x tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2015 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato ci conosciamo da sempre come compaesani, ma non abbiamo mai avuto a che fare l'uno con l'altra... Nonostante sua madre fosse la sarta della mia.
    Lui fidanzato da 6 anni si lascia a marzo e a settembre 2012 inizia a rompere le scatole con messaggini e telefonate varie... Io dopo una bruttissima esperienza con il mio ex, no ne volevo sapere neanche a brodo... Verso fine ottobre iniziamo a sentirci un po di più emi chiedo se davvero quest'uomo non mi interessa... L'11 novembre ha un brutto incidente a lavoro che lo mette KO, rompendogli una vertebra e rischiando la paralisi... Da lì inizia la nostra meravigliosa storia, ho avuto così paura di perderlo che adesso ringrazio il Signore per averlo accanto. Dopo neanche tre mesi abbiamo pensato al matrimonio, e adesso siamo qui... - 106 ragazze Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te anche io!!!! Sei mesi e lui mi prende sempre in giro Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine....allora noi ci siamo conosciuti nella settimana di ferragosto in crociera, poi ci siamo sentiti per tutto fine agosto per poi rivederci il 6/9/3 dove c'è stato il primo bacio Smiley smile
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme il 13 settembre 2006 e ci sposeremo il 13 settembre 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in spiaggia... lui mi ha subito occhiata e si è presentato.... a me all inizio nn piaceva.... all inizio.... adesso sn gia passati nove anni!!! Menomale che nn mi piaceva ahahahahahah dopo un mese nn potevo gia fare a meno di lui.... il primo bacio è stato dopo qualche giorno di conoscenza. ... era il 28 maggio 2006 cioè il giorno in cui ci siamo fidanzati e ci sposeremo il 28 maggio 2016 :-)))
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al palaghiaccio, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, ma nonostante il suo invito a pattinare, avevo troppa paura di finire con la faccia sul ghiaccio, quindi ho rifiutato. Complice un albero di Natale, una panchina, le mani e i nasi congelati, lo stesso pomeriggio ci siamo incontrati e baciati. Non ho più potuto fare a meno di lui!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo già adocchiato, era single da qualche mese, avevamo degli amici in comune e il primo gennaio ci siamo conosciuti, dopo qualche giorno abbiamo cominciato a sentirci e dopo una decina di giorni il primo appuntamento ufficioso Perchè ci eravamo incontrati per strada, giravamo come due cretini da soli in macchina e alla fine lui si è deciso a lampeggiarmi per farmi fermare! Smiley xd il giorno dopo c'è stato l'appuntamento ufficiale e ci siamo baciati! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci Siamo conosciuti a casa sua, giorno del suo 27esimo compleanno, tramite amici in comune. Mi hanno fatto praticamente imbucare per conoscerlo. Il primo bacio dopo 12 giorni! Se non facevo io il primo passo.. Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti in ospedale dove lui era ricoverato e io tirocinante, il primo bacio è avvenuto un anno dopo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una festa..il primo bacio ce lo siamo dati circa 4 ore dopo!! :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti l'8 agosto ad una festa... siamo stati quasi 2 mesi senza vederci ne parlarci.. all'inizio d'ottobre siamo usciti una sera io, lui e 2 amici in comune...il sabato dopo..l'8 ottobre ci siamo dati il primo bacio... e la prima uscita "ufficiale", il primo appuntamento vero e proprio è arrivato solo a gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha baciato subito appena ci siamo conosciuti. Smiley xd Smiley heart Non ho fatto in tempo a presentarmi che si era attaccato a me come una piovra! Ahahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi attrvaerso amici comuni ci siamo trovati seduti allo stesso tavolo di una bisca di poker Smiley winking ma lo avevo già intravisto quslche volta, il primo bacio al secondo appuntamento, gli son praticamente saltata al collo Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la terza volta che siamo usciti insieme è scattato il primo bacio..non me lo sarei mai aspettato! Invece è successo! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla seconda sera. Eravamo già cotti. Lui di più di me
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti per telefono attraverso un'amica in comune e ci siamo incontrati dopo mesi e mesi di amicizia virtuale! Il bacio è nato dopo qualche ora! E voi?!? Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione