- Matrimonio
- Community
Elisa
Casarano, Lecce · Da Novembre 2014
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :)... Visualizza altro
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :) sono molto chiaccherona.. non a caso clown therapist :) socievole e attenta ai bisogni altrui :) e sopratutto con un disperato bisogno di consigli su matrimoni.... Dio benedica qst app *.*
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
sarebbe bello se esprimessero in un atmosfera rilassante e romantica i sentimenti che uniscono davvero noi due... sogno momenti, non sogno abiti, sogno sguardi e lacrime di gioia, non sogno acconciature... presentarmi tutta addobbata quel giorno sarà una grande sfida per la mia personalità ;P ma mi auguro vada bene .... ovviamente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
50
Ciao a tutte! sto impazzendo tra i vari siti tipo booking, trivago ... ci sposiamo tra pochissimo e ancora non sappiamo dove passare la prima notte ;( di certo non in casa... ci piacerebbe qualcosa...
Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?
Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte! sto impazzendo tra i vari siti tipo booking, trivago ... ci sposiamo tra pochissimo e ancora non sappiamo dove passare la prima notte ;( di certo non in casa... ci piacerebbe qualcosa tra castro, santa cesarea, magari vicino al mare......
Ho partecipato al post di Giusi
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4060 giorni fa
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM