Casarano, Lecce · Da Novembre 2014
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :)... Visualizza altro
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :) sono molto chiaccherona.. non a caso clown therapist :) socievole e attenta ai bisogni altrui :) e sopratutto con un disperato bisogno di consigli su matrimoni.... Dio benedica qst app *.*
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte! sto impazzendo tra i vari siti tipo booking, trivago ... ci sposiamo tra pochissimo e ancora non sappiamo dove passare la prima notte ;( di certo non in casa... ci piacerebbe qualcosa tra castro, santa cesarea, magari vicino al mare......
Ho partecipato al post di Giusi
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4050 giorni fa
4050 giorni fa
4050 giorni fa
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4098 giorni fa
4098 giorni fa
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM