Casarano, Lecce · Da Novembre 2014
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :)... Visualizza altro
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :) sono molto chiaccherona.. non a caso clown therapist :) socievole e attenta ai bisogni altrui :) e sopratutto con un disperato bisogno di consigli su matrimoni.... Dio benedica qst app *.*
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Elisa dovesti farlo dal pc,neppure con il mio tel fa:)
Ciao elisa...sono passata dal tuo profilo;) per che anche io sono della provincia di lecce!! Comunque non so nemmeno io come inserire la mia foto...quindi non posso aiutarti!
Ma qualcuno che passa dal mio profilo me lo spiega come faccio a mettere la foto ??? Xk pigio sulla faccina grigia con insistenza e non succede nulla... mbo :\
Ciao... ho 22 anni... sono un'educatrice per l'infanzia ma lavoro come consulente assicurativo. Non ho mai pensato al matrimonio... fino a quando non e arrivato lui.... :,) ci amiamo da 8 anni ormai... primo e ultimo amore della mia vita
Fotografi garanzie ANFM